martedì 8 febbraio 2011


...Il mio pensiero, in questo momento, cade su di voi...
Frequentatori di internet...Passando tra un blog all'altro non ho 
potuto fare a meno di notare quante storie, pezzi di vita di ognuno di voi...
E' bello leggerle...Raffigurarsi in esse, vedere che anche altre persone 
provano cose che tu vivi o hai vissuto, che provi o hai provato...Non ho mai dato tanta importanza a questo
luogo, ma devo dire ora, che è un pò che sono quì,  è bello tutto questo...
Rientrare e avere un posto tutto tuo dove poter scrivere (non che prima non lo facessi ma è diverso), esprimere le tue emozioni
e vedere le opinioni di ognuno di voi, trovarsi con voi...Ho da poco aperto il mio blog, per caso... girovagando un giorno capitando su un blog e  cominciando a leggere...Rimasi colpita da quello che questa persona scriveva e
soprattutto come lo scriveva, così decisi di aprirne uno mio (potendo seguire così anche il
mio ispiratore, è un piacere leggerlo )...ho notato anche come queste persone siano così brave nello scrivere,
a differenza mia che sono semplice, ma l'importante è il contenuto...(per me).
Io vi posso insegnare l'arte della vendita, leggo molto quello si, ma come scrittrice!!!
Come, non avendo molto tempo libero e  non potendo curare il blog come vorrei,
troverete pensieri che in quel momento mi sento di dire e il più delle volte non ci sarà un filo logico...
Pazienza!!!!
Comunque, ho iniziato questo discorso solo per dire una cosa..
Che in questo momento particolare della mia vita, è bello essere quì,
ed avere anche voi, persone magari mai viste, mai conosciute (anche se leggendo i vostri pensieri sto imparando a conoscervi), ma che comunque con una parola,
un saluto,con degli scambi di opinioni ti
danno quel qualcosa che ti aiuta delle volte ad essere più serena,a star meglio e a non pensare...Conoscendomi,
non so come sto dicendo tutto questo, non lo avrei mai fatto nella realtà
(nella mia realtà  mi sono costruita una corazza, di donna forte non incline ai
sentimentalismi)
ma con voi si...Sicuramente qualcosa vorrà dire...
Un bacio per una dolce serata...


Nessun commento:

Posta un commento