giovedì 3 marzo 2011




...Pensieri, molti,  risiedono nella mente fanno confusione...
Mi ostino a voler mettere ordine...Un ordine che non c'è mai stato...
E' stato il caos più totale è per questo che ora ho bisogno di quiete , la pace
mi seduce...L'ho rincorsa così a lungo, desiderata così tanto, ma, inesorabilmente
 come cerco di afferrarla,
per qualche oscuro motivo, svanisce. Come un lampo a ciel sereno, l'incantesimo
all'improvviso, viene spezzato dal nero di quel 
passato che torna , che torna sempre senza sconti...Il tempo non aiuterà a far sparire le cicatrici,
quelle cicatrici visibili sulla pelle, sul' anima...Attimi di gioia sono poi accompagnati da
attimi di profonda tristezza...Il futuro? Esiste? Guardo al presente, non rinnegando il passato do una speranza al futuro...Una sopravvissuta, è così che mi sento...Perchè è stato tutto così difficile,scendere
da quel treno in corsa, sola con
le proprie forze e con davanti una sola certezza, risorgere...




E' quello che faccio da sempre...Il mio
bagaglio è pesante da portare, troppo pesante da portare da sola...ora...ma con fatica cercherò 
di farlo ( per non perdere "questo" treno,il treno della speranza) è quello che ho sempre fatto...io sopravvissuta...Ora nei miei viaggi, osservo tutto intorno a me. Cerco di osservare con maggiore attenzione il panorama che
mi circonda, pieno di tante sfumature...all'improvviso un paesaggio...bellissimo...lo ammiro ne resto incantata...
un paesaggio che desta emozioni profonde...emozioni bellissime che colorano...che arrivano...
ti toccano...

ed io incantata osservo da quaggiù...






4 commenti:

  1. Un viaggio carico di speranze, in attesa di un dipinto da portare insieme agli altri bagagli...buona sorte.

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe provare ad alleggerire la valigia dei pensieri oltre che quella materiale. So che non è semplice... ma che non siano proprio loro a non farti assaporare appieno la quiete che desideri.

    RispondiElimina
  3. Un viaggio per visitare mondi nuovi, inesplorati, paesaggi incantati, nella speranza di poter trovare quell'orizzonte che mi aiuti a dare sfondo colore,anima, alle mie emozioni...un saluto a te Mark...

    RispondiElimina
  4. Il coraggio di rimuovere, alleggerire...per poter godere di nuove emozioni...Non è facile, è come essere bloccati,sospesi...Un benvenuto a te...

    RispondiElimina