giovedì 17 marzo 2011


...Continuo questo viaggio, dopo tanto vagare, con curiosità, con stupore,
ancora un pò confusa, ma incantata. Quarant'anni trascorsi a rincorrere,
a realizzare, a sbagliare, a conoscere, ad amare...ora ne sento il bisogno,
affrontare questo percorso, verso di te, verso lo spirito del profondo...
anche se ancora non comprendo...Ho vagato tanto prima di arrivare a te,
mi chiedo se vuoi sapere che cosa ho visto, cosa ho imparato, ho non vuoi 
sapere nulla...so solo che è stata la via giusta, quella della vita, per arrivare a te...
dopo tanto tempo sono felice di trovarti, di vedere come sei...
presa dal desiderio delle cose esteriori, dalla continua ricerca per averle, mi 
sono allontanata, distaccata, ma ora ho capito e sono tornata...il mio desiderio
è quello di continuare questo viaggio insieme a te...questo viaggio dove tu sei la mia
ispiratrice, la mia guida...un viaggio dove le immagini sono tutto, sono il panorama...
sono la ricchezza...
un benvenuto anima mia...
rimango incantata a guardarti...

2 commenti:

  1. Viaggiare in due da coraggio, senza scordarsi che il viaggio non deve aver meta, ma solo un'eterna ricerca che non ti lascia appagato e ti sprona a continuare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quella ricerca nella profondità della mia anima...la mia compagna di viaggio...un abbraccio a te Mark...

    RispondiElimina