venerdì 18 marzo 2011

...Salve mondo!!!
Giornata dedicata al relax...fuori piove, anzi per meglio dire c'è il diluvio universale...
mentre dentro c'è la pace più assoluta...
Il lavoro oggi proprio non mi va, resto a casa a coccolarmi un pò!
Ordino, rammendo, cucino!!!
Come una brava donna di casa...ma...Fatto un bel bagno,
anche se sola mi gusto un bicchiere di buon vino, sdraiata sul mio bel lettone e 
scrivo a voi...


...Vengo a trovarvi, passeggio per i vostri blog, chissà cosa fate...se come me siete a 
casa, al lavoro, ognuno intento nelle proprie cose, nelle proprie passioni...
Vi coccolate qualche volta anche voi? Fa bene allo spirito...miei cari amici...
Fermarsi un attimo, rilassarsi un attimo, interrompere la frenesia della quotidianità...
Sono sicura di si...
Scende la sera, vado a preparare qualcosa da mangiare, per poi tornare nel
mio bel lettone...vi lascio alle vostre cose, augurandovi una dolce serata, un dolce
relax e una dolce notte...


...Avevo voglia di farvi un saluto...


4 commenti:

  1. un saluto a te...dolce sera...

    RispondiElimina
  2. Oggi ho scritto un nuovo racconto,
    è stata una bella giornata anche per me!
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. allora passerò a leggerlo...dopo una bella giornata ci sarà una bella serata...saluti a te...

    RispondiElimina