mercoledì 6 aprile 2011





...Salve mondo!!!
Mi aspettavi?
E io sono quì in pace con me stessa e in pace con te...Il momento è tutto mio ora...
Cosa vuoi dirmi, cosa vuoi sapere, l'importante è che tu non sia banale...
Volevi vedere il mio viso? Attento!!! non farti ingannare dall'aspetto dolce, un viso d'angelo, 
 dietro si cela un'anima da leonessa, potresti spaventarti...Volevi vedere i miei occhi?
Il mio imbarazzo? I miei occhi non mentono, la mia anima non mente...
Imbarazzata forse si, l'imbarazzo ingenuo da bambina...E si...perchè io sono una bambina, 
ma attento a non viziarmi, perchè come  tale  potrei essere CATTIVA e CAPRICCIOSA!!!
Vuoi giocare con me, con il mio istinto?  Per questo ti accontento...Vuoi guardarmi? Fallo pure, 
oggi mi vivo così, FEMMINA, e lo sono per te...Vuoi giocare con me e io te lo lascio fare, curiosa e
spregiudicata come non lo sono mai stata...


Cosa vuoi chiedermi? Attento...
Non sono disposta a scendere a compromessi...voglio vivere la mia libertà...
Sono pronta a tirare fuori la donna che sono,
a volte aggressiva, istintiva, lunatica, esplosiva, passionale, solare...a volte  riservata, dolce, comprensiva, amante della solitudine, romantica...insomma IO...
Buonanotte mondo 
ti aspetto!!! 


12 commenti:

  1. Alla tua libertà dovranno adeguarsi i tempi e i desideri suoi in ogni momento e circostanza. E così tu sarai la sua libertà.
    Dolce serata, Simonetta!!

    RispondiElimina
  2. Bella aggressiva!
    Così ti voglio!
    Saluti a presto....

    RispondiElimina
  3. ....come diceva califano "tutto il resto e noia"al diavolo i banali, gli scontati, i convenzionali,quelli perfettini,noi siamo così...pazzi. dolci amari insomma viviamo!!!!(almeno io)chi ci ama ci segua altrimenti ci lasci strada..(bel sottofondo musicale)

    RispondiElimina
  4. @Cosimo...la mia libertà è davvero preziosa, quindi si dovranno adeguare, ho sofferto tanto per averla...dolce sera a te...

    RispondiElimina
  5. @astronauta...sei sempre così carino...torna presto, non ti dare alla latitanza!!! Scherzo...

    a presto...

    RispondiElimina
  6. @cafè noire...sera mia cara e come dici tu viviamo essere pazzi fa parte del mio carattere e se ne dovranno fare una ragione, o no?

    a presto e piace tanto anche a me questo sottofondo...

    RispondiElimina
  7. Un invito ed un avvertimento insieme....
    Intrigante combinazione.

    RispondiElimina
  8. Ti aspettavo, Monsieur... un benvenuto a te...

    Bonsoir mon ami...

    RispondiElimina
  9. incattivante e maliziosetta questa poesia...mi piace l'aria di ingenua sensualità con cui hai scritto...ma trovo tutti i tuoi post molto interessanti...anchse passo di sfuggita a volte per il poco tempo persa tra esami che con l'ardore della poesia e delle parole hanno poco e niente...ma sappi che silente ti seguo sempre!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela e grazie...io sono sempre indaffarata con il lavoro quindi immagino te che prepari gli esami...mi fa piacere sapere che ci sei...e anch'io ti seguo sempre...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. Ciao angelo... beh non credo sia questione d'invidia che tu guardi il mondo con aria di sfida, anzi è proprio così che si dovrebbe fare sempre. Credo sia più un incoraggiamento agli altri che magari lasciano che il mondo giochi con loro una partita a scacchi... e che spesso vinca lui.
    Anch'io volevo salutarti, scusa l'assenza... buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  12. Bentrovata a te mia cara... la vita è una sfida continua e non bisogna mai abbassare la guardia...

    buon pomeriggio anche a te, so che ci sei...

    RispondiElimina