mercoledì 13 aprile 2011



...Oggi è decisamente una giornata no, il mondo esterno è così lontano, ogni rumore raggiunge il mio cervello con la rapidità di una lumaca...è come essere su un'altro pianeta...mi sono dissociata da tutto, penso, rifletto...è una strana sensazione...pensavo che sedendomi qui e scrivervi qualcosa di carino sarebbe servito, invece il cervello non ne vuole proprio sapere...
non riesco a concentrarmi...sembra tutto sospeso...i pensieri sono li ma non riesco a dargli un senso, un filo logico...dovrei smetterla di sentirmi così e godere di più di questa vita...Arriverà anche per me il tempo di godere della totale serenità...manco con me stessa, ma non voglio mancare con voi per un saluto...vi auguro una dolce sera e tanta serenità...

BONSOIR  A' TOUS...








39 commenti:

  1. Negarsi è una prerogativa di tutti...concedersi un dono che pochi sanno dare.
    Dai tempo al tuo cervello di rigenerarsi e la nebbia del limbo si dissiperà da sola, lieve come un bacio tiepido a fior di labbra...
    C'est toujours comme ça...

    RispondiElimina
  2. Arriva qualche volta una giornata così, serve per farci crescere dentro il silenzio che si appropria di noi.
    Grazie Simonetta, e serena notte!!

    RispondiElimina
  3. Bonjour Monsieur...la nebbia si dissolve portando con se quel senso di intorpedimento che crea...come un bacio appena sfiorato...

    Merci pour votre pensée de mon ami...

    RispondiElimina
  4. Un saluto Cosimo...un silenzio colmo di parole di pensieri che non riescono a prendere una forma...passerà...

    Una serena giornata a te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao... Son passata a mettermi tra i tuoi lettori, per seguirti ufficialmente... ma non trovo la tabella dei seguaci!!!-_-!!!...
    Fammi un cenno se ritorna, che vengo a piazzarmi!

    RispondiElimina
  6. Ultimamente va e viene cara Dark...ti farò un cenno e anch'io verrò a seguirti volentieri...a presto...

    RispondiElimina
  7. Ecco... adesso che ripasso con più calma e ti leggo con attenzione, confermo l'intesa. ma secondo te è il tempo? Oggi mi son svegliata con la stessa mancanza di concentrazione e mi sento anche un pò ebete... Forse, assorbiamo l'energia del clima... forse c'è tanta stanchezza...chissà.
    Aggiungo che... quel "sentirsi sospesa" è tipico di chi attende...qualcuno, qualcosa... una fine...un inizio... ma qualunque cosa sia... ti auguro che presto, cambi tutto in meglio...
    Un grande bacione, finalmente son riuscita ad inserirmi...
    La mia tabella dei lettori, forse la visualizzo solo io... attenderò che si risolva...
    Grazie di avermi avvertita!

    RispondiElimina
  8. Benarrivata Dark...è un periodo un pò così, sicuramente stanchezza, sicuramente il clima, non lo so è che mi sento intorpidita...è finito un capitolo ed ora sono in una fase di riequilibrio diciamo così (anche se questo periodo dura già da un pò)...passerà anche per te vedrai...la casella si vede...

    ti auguro una dolce sera...

    RispondiElimina
  9. Dopo la parentesi infettiva, sono tornato, però è giorno e sto prendendo un caffè. Non preoccuparti a volte la concentrazione latita, tornerà con più forza e vitalità.
    Salutoni

    RispondiElimina
  10. Bentornato Mark...è guarito insomma!!!! So che sono momenti che poi passano...Salutoni a te e felice di trovarti...mi mancavi!!!!!

    dolce sera...

    RispondiElimina
  11. Ciao simonetta, capitano questi momenti, a me sembra di avere palline rimbalzine nella testa e proprio mi sento stanco.
    Sarà la primavera...

    RispondiElimina
  12. Salve Astronauta...

    è la primavera mon ami...però è la benvenuta davvero...

    allora ti auguro una rilassante sera...

    RispondiElimina
  13. Ciao Simona, allora siamo perfettamente uguali.
    Mi succede spesso quello che succede a Te. Credo sia uno stratagemma della nostra psiche per far riposare corpo e mente. Vedrai che dopo una pausa fisiologica ritornerai ritemprata. Ti auguro un buon weekend.

    RispondiElimina
  14. Ciao Adamus...credo che tu abbia ragione, anche se ultimamente di questi periodi mi capita spesso di averli...sicuramente si superano...

    ti auguro un bellissimo weekend anche a te...

    RispondiElimina
  15. ....isolarsi per anestetizzare la mente...mentre tutto intorno scorre...lo conosco..e..

    RispondiElimina
  16. Salve cafè noire...isolarsi è un bene o un male? chissà...a me serve...

    buon weekend mia cara...

    RispondiElimina
  17. Ciao Angelo, ci sono quelle giornate così. Quelle in cui la gente ti parla, ma tutto ciò che si riesce a captare è metà rumore.
    Per il godimento vitale, credo, stia a noi. Crearci un godimento vitale, costruirlo, coltivarlo. Naturalmente alcuni agenti esterni influiscono, ma sostengo che dal di dentro, sia un ottimo punto di partenza.

    Un abbraccio ed un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. ..dietro quella maschera..c'è (Renato "0" )..buona domenica e ridi..

    RispondiElimina
  19. Ciao Squilibrato...mi sento come se fossi dentro una palla di vetro, vedo il mondo fuori ma non mi tocca, tutto scorre, è una strana sensazione...stare bene con se stessi è un buona partenza...

    felice davvero di trovarti...mi sei mancato!!!

    un abbraccio e un buon fine settimana anche a te...

    RispondiElimina
  20. cafè noire...due visite in un giorno!!! attenta mi ci potrei abituare...in questo momento sorrido perchè sono felice di trovarti...

    buona domenica mia cara...

    RispondiElimina
  21. Es un placer pasar por tu casa,
    disculpa la ausencia,
    que tengas unas felices fiestas
    de semana santa.
    un abrazo.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Ciao Ricardo e benvenuto, felice di trovarti...non preoccuparti dell'assenza...che sia una settimana felice anche per te e una buona Pasqua...un abbraccio Simonetta...

    RispondiElimina
  24. ...un passaggio per lasciarti un saluto

    Vellutatamente

    RispondiElimina
  25. Un benvenuto a te nel mio mondo...un saluto per una serena giornata...

    Simonetta...

    RispondiElimina
  26. ...era una giornata no, questo tanti giorni fa. Adesso com'è?
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  27. Forse è la prima volta che passo di qui,molto bello il blog e quello che scrivi mi piace,auguri per tutto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  28. Simo, sono passato per un saluto...

    RispondiElimina
  29. ...aspetto una tua visita angeloblu

    RispondiElimina
  30. Cosimo tanti giorni fa era così...ora va decisamente meglio...un abbraccio...

    RispondiElimina
  31. @Achab...grazie per la tua visita e felice che i miei pensieri arrivino...auguri anche a te...un saluto...

    RispondiElimina
  32. @Astronauta...le tue visite sono gradite lo sai anche per un saluto...notte...notte...

    RispondiElimina
  33. @Squilibrato...due visite in un giorno mi emozionano devo dire...ma ne sono felice...

    ti auguro anch'io una dolce notte...

    RispondiElimina
  34. @Vellutatamente...verrò a visitarti volentieri...un saluto a te...

    RispondiElimina
  35. @Squilibrato...Buongiorno a te dopo una dolce notte...sogno o son desta (scherzo)...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  36. HOLA, SOLO PASE A FELICITARTE POR TUS TRABAJOS FOTOGRAFICOS, SALUDOS,MONICA

    RispondiElimina
  37. Ciao Monica, felice di trovarti e grazie...

    un saluto a te mia cara...

    RispondiElimina