giovedì 28 aprile 2011



...E' bello tornare a vedere...
 vivere, sensazioni  che arrivano e alle quali non puoi sottrarti...sentire intorno  quel mormorio di desiderio, di possessione...sensazioni che fino ad ora avevo messo da parte... in un giorno come questo, in un giorno qualunque...mi faccio bella per ricordare che sono una donna bella e piena di fascino e che fino ad ora ha voluto negare tutto questo pensando che la bellezza fosse una condanna...non dico questo per presunzione...è il mio cammino,  che mi sta facendo tornare alla vita, ad essere me stessa...e' stato bello, oggi, giocare, mettere in atto quell'arma, quella dote che noi donne abbiamo innata, la seduzione, la sensualità...gioco vivace e fantasioso...per non tralasciare,  per non perdere..appagante  giocare con le mie personalità che affiorano secondo il momento...e' stato piacevole ricordare quello che ognuno di noi può suscitare negli altri per via dei gesti, profumi, sguardi...può sembrare stravagante...può sembrare folle...


...ma folle lo sono e mi piace...è piacevole condurre a se, sentirsi protagonisti, ma senza scendere in volgarità...tutte le coppie dovrebbero farlo per spezzare quella monotonia che è la tomba dell'amore...

miei cari amici che potere ha la seduzione!!!
dalla quiete della mia casa, mentre fuori ci sono tuoni e lampi vi auguro una bella serata...
un abbraccio a tutti voi che con le vostre storie mi seducete ogni giorno!!! 







43 commenti:

  1. Ciao viziata. Ti ho mandato una mail in risposta. :)

    RispondiElimina
  2. Noi siamo tutto, anche se a volte lo dimentichiamo per nostra scelta. Ed anche se dimenticato, tutto continua a vivere sotto traccia.
    Ti auguro una serata passionale!

    RispondiElimina
  3. Ciao viziato...non so dove si leggono se mi aiuti...

    RispondiElimina
  4. ah..la seduzione..vivo per quella è il più bel gioco che l'essere umano può fare..meglio se elegante..(mi hai chiamato "mia cara"..dietro la maschera..trova la soluzione..)

    RispondiElimina
  5. cafè noire la soluzione? "dietro la maschera c'è un uomo e tu lo sai"...è così? una risposta se la soluzione è stata trovata mon ami...dovrei dire "mio caro"?

    RispondiElimina
  6. Bentrovato Cosimo e...dolce serata anche a te!!!

    RispondiElimina
  7. Sorpresa si Cafè noire e...posso sapere a cosa è stato dovuto tutto questo? uno scherzo?

    RispondiElimina
  8. ness.scherzo preferivo non riv..chiedo scusa.

    RispondiElimina
  9. ...nulla non ti preoccupare cafè noire...magari un giorno mi dirai...

    RispondiElimina
  10. Potrei dirti che indosso i tacchi a spillo non perchè prediligo particolari modalità di seduzione, ma do l'idea al femminile nelle parole del commento. Però vorrei capire meglio questi smarrimenti femminili di donne avvenenti ed intelligenti che si trovano impantanate nelle paludi dell'automortificazione. Scrivo questo perchè rivedo mia sorella in queste movenze, vorrei capire per aiutare, forse faccio troppo domande, ma ho fame di risposte.
    Buona camminata con i tacchi a spillo...;-)

    RispondiElimina
  11. Il fascino della seduzione non è prerogativa femminile e a poco serve la bellezza se non è alimentata dalla sensualità e dalla voglia di essere trasgressivi.
    Fai bene ad alimentare i tuoi desideri, fai solo in modo che chi colga i tuoi frutti ne sia degno.
    Buona giornata ma coupine

    RispondiElimina
  12. Una buona giornata a te, angelo mio.

    RispondiElimina
  13. Simo.... non sai quanto mi piace sentir parlare una donna in questo modo... Avere consapevolezza di sè, della propria femminilità... Hai proprio ragione su tutta la linea... Credo anche io che la bellezza, possa essere una condanna, soprattutto nella società, nel lavoro, nella vita di tutti i giorni... Anche se non accetto che lo sia. Anche perchè i concetti di bellezza, femminilità, seduzione etc... son qualcosa che si esprimono, qualora si possiedono davvero, anche se s'indossa il pigiama di Hello Kitty (Maròòòò che schifezza)E trapelano ovunque... E tu, amica cara, lo sei di certo.... trasuda pure questo blog, della tua bellezza... Sarebbe un peccato non lasciare che tutto ciò fluisca...

    Un abbraccio e grazie della condivisione, anche nei miei momenti di sconnessione totale!

    RispondiElimina
  14. la seduzione come l'amore è cosa soggettiva... tu sei un bel soggetto.
    PS grazie per contribuire alla perdita di decimi della mia vista, il grigio su nero è devastante... leggero' i prossimi post selezionando il testo... chissà

    RispondiElimina
  15. Bentrovato Mark...ed io sono felice di darti una risposta...questi momenti sono il risultato di anni trascorsi a "subire" intorno a me un mondo ipocrita, sempre accondiscendente, interessato, ma per via dell'aspetto senza porsi domande su altro...all'inizio ci giochi ma poi con il tempo ti rendi conto che è tutto così frivolo, senza senso, così ti imponi rinunce al piacere controllo sulle passioni, nell'attesa...spiegarti così non è facile, questo è un argomento da starci ore, poi influiscono tanti fattori personali che ovviamente quì non potrei dire...mi hai dato uno spunto per un post,lo farò, per come posso ovviamente... mi piacerebbe se con qualche mio pensiero potessi aiutare tua sorella...tu puoi fare tutte le domande che vuoi...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Bonjour Monsieur...ovviamente la sensualità è fondamentale nei gesti, nel muoverti, nel parlare...alimentare i nostri desideri serve per vivere, trovare chi ne sia degno non è facile...senza sembrare presuntuosa...

    buona giornata a te

    mon petit ami...

    RispondiElimina
  17. Ciao Dark...in ogni donna c'è femminilità e lo si è in qualsiasi momento, basta saperla esprimere...qualche volta ci si rinuncia, la si mette da parte, basta farla riemergere...

    condivido i tuoi momenti perchè li capisco, li vivo...

    un bacio mia cara Dark...

    RispondiElimina
  18. Ciao Gio...e grazie sei molto carino!!! è bello ricevere complimenti...per quanto riguarda la vista mi dispiace!!! mi hai fatto davvero ridere...soluzione?

    Buona serata...

    RispondiElimina
  19. Bello anche questo altro tuo blog, che non avevo visto. Esprimi molto bene i tuoi pensieri, hai buon gusto estetico e anche la musica è bella, come sicuramente lo sei tu (e vedi che fa bene anche riconoscerlo).
    Ti saluto ancora.

    RispondiElimina
  20. Un benvenuto nel mio mondo e grazie...sono lusingata e felice che tu abbia apprezzato...

    un saluto a te...

    RispondiElimina
  21. Ciao Simonetta..
    Sei tu che ci seduci con i tuoi post.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Allora sono felice di sedurvi!!! Un abbraccio Astronauta...

    RispondiElimina
  23. la sensualità è donna...è vero!!! La si è ritrtta a lungo da grandi artisti...magari anche grasse....ma prescinde dall'aspetto fisico...è qualcosa che non tutti hanno purtroppo...per questo è un'arma...da usare e sfoderare contro chiunque...perchè la competizione deve esistere...sempre...e la sensualità innata è lo strumento per vincere!!! Grande post!!!

    RispondiElimina
  24. @Daniela...La sensualità è qualcosa che risveglia i sensi, qualcosa di più del bello della bellezza, è qualcosa di astratto e di misterioso, qualcosa che può far perdere la testa...

    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  25. grazie del saluto seduttrice..buona sett.lavorativa

    RispondiElimina
  26. Buona settimana anche a te Cafè noire...

    RispondiElimina
  27. Spero tu abbia trascorso una buonissima domenica, nonché un buon sabato sera! Il consueto commento per augurarti un buon inizio settimana, una buona giornata ed un buon lavoro!! Un abbraccio, Matteo.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a te Matteo, si è stato un bel fine settimana, come penso anche il tuo!!! Che sia una bella settimana anche a te e...non lavorare troppo!!!

    un abbraccio, Simonetta...

    RispondiElimina
  29. soluzione? mah forse sto per dire una cosa fuori luogo o controcorrente o incredibilmente alternativa, ma secondo me scrivere in bianco su nero puo' essere un alternativa.... si lo so sono un ribelle :-)

    RispondiElimina
  30. Adoro tutto ciò che è controcorrente, fuori luogo e alternativo!!! la tua soluzione sarebbe giusta ma dovrei cambiare tutto il blog, come faccio?
    sei proprio un ribelle...sorrido...

    RispondiElimina
  31. ..volevo chiederti...la foto in alto è il tuo..lato B..(in tal caso complimenti da infarto!!!) saluti..

    RispondiElimina
  32. Salve Cafè noire...sei troppo curioso!!! se ti rispondo poi mi fai svelare il trucco!!!

    un saluto anche a te...

    RispondiElimina
  33. Buongiorno angelo!!! Una buona giornata anche a te!! Ricambio calorosamente l'abbraccio e aggiungo un bacio dolce.

    RispondiElimina
  34. come ti dicevo..non osare cambiare nulla, per una persona sola.... comincia pero' a pensarci quando saremo in un paio di centinaia a dirtelo...

    RispondiElimina
  35. ciao Gio...è così devastante? sei simpatico Giò, mi fai sorridere e...meno male...

    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  36. ciao volevo complimentarmi per il tuo blog, adoro il dark belle davvero le tue immagini ^_^ bella la musica, belli i post, insomma bravissima!!

    RispondiElimina
  37. Benvenuta Silvia e grazie...il blog, in fondo, è un pò la nostra anima e quindi posso solo essere felice che sia apprezzato...

    un saluto e benvenuta tra i miei amici...

    RispondiElimina
  38. Ciao angeloblu, adoro anche io il dark, l'oscuro, il misterioso, il trascendentale ed volteil macabro. Grazie per esserti unita!

    RispondiElimina
  39. Benvenuto nel mio mondo Eko...e grazie a te per aver apprezzato...

    a presto!!!

    RispondiElimina
  40. Eccomi di nuovo nel tuo , blog ! , spero che questa volta il mio commento non vada perso . Volevo solo dirti che trovarti è stata una piacevole sorpresa e che ti seguirò volentieri !

    RispondiElimina
  41. @Demetra...grazie di essere tornata...sai che il piacere è anche mio, l'avevo già detto...

    dolce sera...

    RispondiElimina