martedì 10 maggio 2011




...La notte, carica di desideri e di sogni..
desideri nascosti mai svelati che prendono vita...momenti dove lasciarsi andare è così
liberatorio...notte di carezze, di profumi inebrianti...giochi che rapiscono...sguardi che si perdono nell'infinito, in quella ricerca senza tempo...
chiudo gli occhi, la mia anima  riflette il tuo pensiero...
il desiderio avvolge...



e in quell'attesa mi perdo seguendo quelle orme che hai lasciato...pensieri avvolti dalla seta...desiderio di una notte dove tutto è possibile...dove tutto il resto è il nulla...in una notte dove i sogni sono un alba  attesa..notte che trattiene...notte che libera...





...dolce notte mondo...




65 commenti:

  1. ...come ormai saprai io adoro la notte..il suo fascino segreto e silenzioso nasconde peccati...passioni ed estenuanti attese cariche di desiderio....

    RispondiElimina
  2. ...adoro la notte, l'oscurità... è lì che hanno vita i desideri, è lì che trovo la luce...

    dolce notte...

    RispondiElimina
  3. ..desiderio vivo di ciò..passione..che mi avvolge.in un caldo abbraccio..tremo e intanto la notte mi coccola con il suo nero mantello..i miei sensi sfuggono al mio controllo...sublime..

    RispondiElimina
  4. Simo...
    Che desiderio di "notte" mi è venuto..
    Vado a letto..
    Buona notte.

    RispondiElimina
  5. @Cafè noire...desideri che ti cullano, che appagano, in una notte incantata...

    e così ti auguro la buonanotte...

    RispondiElimina
  6. @Astronauta...così la notte è più dolce!!!

    notte notte anche a te...

    RispondiElimina
  7. @Noir...che la notte ti accompagni nei sogni più dolci...

    RispondiElimina
  8. La notte non è fatta per dormire...ma per sciogliere i nodi

    RispondiElimina
  9. ...nodi che trattengono nella dolce attesa...

    felice sempre di trovarti Monsieur...

    douce journée...

    RispondiElimina
  10. mmmmm...Confondo la notte con il giorno, vivo la morte come la vita, confondo il tutto per sentirmi essenza...
    La verità?...No!!!...Solo l'illusione di intrappolarla in qualche riga.
    sono quasi le 15, quidi buonanotte a tutte le notti future...:-D

    RispondiElimina
  11. Passo da te e mi ritrovo come se fossi un po da me..
    Dolce serata Simonetta!

    RispondiElimina
  12. @Marck...ed è il tuo essere che a me piace... tu dici che sia tutto un illusione?

    sono le 18 e posso augurarti una bella sera...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  13. @Cosimo...felice di farti sentire a casa e...felice di trovarti...

    dolce sera anche a te...

    RispondiElimina
  14. ..può essere...ricorda.. sono un vampiro..

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog è stata una meravigliosa sorpresa , ti seguirò con gioia

    RispondiElimina
  16. ...i vampiri ti colgono di sorpresa..adagiandosi sul collo e.. nel loro mordere..sensazioni immortali...(splendido sottofondo..se ci riesco te lo rubo..un "morso")

    RispondiElimina
  17. @Demetra...benvenuta nel mio mondo, ti seguirò anch'io con piacere...

    un saluto...

    RispondiElimina
  18. @Cafè noire...mi hai fatto male!!! ed ora? vivrò in eterno nelle tenebre...

    ciao ben arrivato ti mando un "morso" anch'io...

    RispondiElimina
  19. ...ciao "dipendenza"..un saluto "mordi" e fuggi...

    RispondiElimina
  20. ...dimenticavo...bel lenzuolo!!!!

    RispondiElimina
  21. @cafè noire...ciao!!! cominciavo ad avvertire un senso...come fossi in "astinenza"!!! bello il lenzuolo???

    ...un saluto a te mio caro, felice di trovarti...

    RispondiElimina
  22. ...ne farei un corredo..."un morso"..

    RispondiElimina
  23. @Vellutatamente...un saluto a te per un gioioso weekend...

    RispondiElimina
  24. @Eko...e a te un benvenuto nel mio mondo...

    RispondiElimina
  25. @cafè noire...ti piace così tanto?

    un abbraccio mon ami...

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Buon week end angelo!! Scusa l'assenza! Ma anche la presenza... :)

    RispondiElimina
  29. @Squilibrato...felice di trovarti!!! ti sei dato latitante...ti scuso? non lo so devo decidere...scherzo...

    buon week end a te...

    RispondiElimina
  30. Sempre gentilissima... buona serata

    RispondiElimina
  31. Scambi di carezze e occhi che guardandosi si mischiano l'anima.

    Davvero bello qui.

    RispondiElimina
  32. @Barbara...anima che reclama...

    grazie per il tuo apprezzamento...

    RispondiElimina
  33. Meritatissimo.

    Tutto è perfetto qui. Le parole, la musica, la tua essenza.

    RispondiElimina
  34. @Barbara...allora vorrà dire che tornerai a trovarmi ed io ne sarò felice...

    RispondiElimina
  35. @Barbara...allora ti aspetto nel frattempo ti auguro una serena notte...

    RispondiElimina
  36. ..eccomi di nuovo a reclamare la mia "dose"...buona notte..(ora esco prendo il mantello e..)

    RispondiElimina
  37. @cafè noire...e??? ed eccomi a te...

    buona notte, una notte piena di sogni...

    RispondiElimina
  38. Ciao Simonetta,mi piace il tuo testo,sono tornato a rileggerlo molte volte,molto intenso e sensuale,grazie delle emozioni.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  39. @achab....è bello condividerle con voi...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  40. Blog assolutamente diverso dal mio ma capace di far sognare. Complimenti

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. @Soffio...il bello è proprio nella diversità, fa in modo che il confronto sia più interessante...

    un benvenuto a te nel mio mondo...

    RispondiElimina
  43. Wow, Simona sei grande. Un testo molto caldo e coinvolgente. La sensualità presente è solo il contorno di un universo di sentimenti.

    Nei sogni siamo completamente liberi ed evochiamo ciò che difficilmente si materializza in realtà.

    Il bello del web è l'incontro con concetti e pensieri di questo tipo. La cultura a 360 gradi è appunto questa...Dove anche le emozioni intime inespresse vengono valorizzate.

    Ciao Simo,grazie, un abbraccione.

    RispondiElimina
  44. ..sono ancora in giro in cerca di nettare...ho affilato gli incisivi..complici le tenebre..attenta! (.che scemo..!! scherzi a parte un saluto...)

    RispondiElimina
  45. @Adamus...sono in realtà una grande sognatrice anche se quello che sogno il più delle volte rimane tale...ma esprimerlo è come viverlo...incantata per le tue parole...

    un abbraccio a te...

    RispondiElimina
  46. @cafè noire...nella notte si celano i nostri desideri più nascosti...mi guarderò alle spalle!!!

    un saluto a te per una dolce notte...

    RispondiElimina
  47. Sensual y hermoso texto, siempre es un placer pasar por tu casa.
    te dejo un saludo y que
    tengas una feliz semana.

    RispondiElimina
  48. @Ricardo Minana...come è un piacere venire nella tua "casa" un saluto per una serena settimana...

    RispondiElimina
  49. ...ed io ti aspettavo per augurarti una incantevole serata...cafè noire...

    RispondiElimina
  50. Notte di vita strappata alla non-vita del giorno...i sensi si dilatano, anima e cuore nei suoi occhi si specchiano liberi e come onde di mare le carezze possiedono e inebriano...

    RispondiElimina
  51. @NerodiChina...sensi che reclamano carezze, in una notte incontenibile, dove nulla si può reprimere...

    dolce giornata...

    RispondiElimina
  52. parole quasi da assaggiare, degustare.... buone

    RispondiElimina
  53. @Gio...felice di trovare le tue parole...sempre deliziose...

    un saluto per un buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  54. ..scrivi belle cose..le emozioni..vivere e sentirsi vivi nel profondo del cuore...a voi My Lady..

    RispondiElimina
  55. @cafè noire...è il profondo che vivo, la vita è un insieme di emozioni infinite e vale la pena condividerle...mio cavaliere...

    RispondiElimina
  56. Ciao cara Simonetta,passo per un saluto e un abbraccio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  57. ...salite sulla torre del vostro castello..guardate l'orizzonte..e..sognate..un saluto My Lady..(sarà la birra..? boh...!!!)

    RispondiElimina
  58. @achab...un abbraccio anche a te e un saluto per una serena notte...

    RispondiElimina
  59. @caè noire...guardo l'orizzonte, mi perdo nell'infinito dei miei sogni...un saluto a te mio cavaliere...

    RispondiElimina