domenica 22 maggio 2011


...Mi spoglio di tutto, la mia anima è libera di esprimersi...senza veli continuo il cammino...
su questi sentieri dove ho ritrovato il sorriso, la voglia di dimenticare, di vivere...prendono forma delle sensazioni che avverto...che mi rendono vulnerabile...vorrei spogliarmi delle mie paure, le mie debolezze...
tu, percepisci queste mie sensazioni? le mie debolezze di donna? 
so che le percepisci...è un mondo nuovo, per me, colmo di meraviglie...e come una bambina vado alla scoperta...passo dopo passo, come a costruire, ad assaporare...ed è buono si sa di buono... 
quello che al principio era naturale ora, il cammino, lo ha reso indispensabile...che non venga a mancare...
i sentieri  a volte si trovano...a volte il pensiero è più forte, cattura, ed io lascio che tutto questo
avvenga...

...Douce nuit...
                                                                                                                                                                     



55 commenti:

  1. Ciao Angeloblu,bellissimo testo,parole che rapiscono l'anima,grazie delle emozioni.
    Serena notte.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. @achab...sono contenta che ti sia piaciuta.

    un abbraccio e una serena notte anche a te...

    RispondiElimina
  3. @ispirazione...grazie...un benvenuto a te nel mio mondo...

    RispondiElimina
  4. ...lasciatevi catturare..my lady..godete del vostro stato attuale..ci sarebbe da essere fortunati ad esserne la causa..vivete le debolezze...vi rendono dolce a chi vi sta difronte..siate voi stessa...chi ha il cuore aperto saprà coglierne..il frutto..altrimenti non ne è degno...mi inchino..

    RispondiElimina
  5. Un sentiero nudo cattura ogni riflesso.

    RispondiElimina
  6. ...la scoperta della propria Anima..di un nuovo cammino...di nuove sensazioni..la scoperta dell'essere Donna fino in fondo...

    Buon inizio settimana Angelo..

    RispondiElimina
  7. @cafè noire...questa volta ti rispondo senza rime, ringraziandoti per queste bellissime parole che mi hai dedicato...incantata mio cavaliere...

    un dolce bacio per te...

    RispondiElimina
  8. ...scusa l'impertinenza nel voler conoscere qualcosa del tuo aspetto..chiedo venia...buona settimana.

    RispondiElimina
  9. @nero_catrame...felice di trovarti lungo il mio cammino...

    dolce sera Oren...

    RispondiElimina
  10. @MeaCulpa...paesaggi nuovi, mai visti che destano meraviglia, stupore, emozioni...e goderne di tale bellezza...

    un Buon inizio anche a te mia cara...

    RispondiElimina
  11. @cafè noire...Impertinenza? no, affatto...è un piacere per me...da te...

    che sia una settimana piena di meraviglie...

    RispondiElimina
  12. ..ne sono onorato..non sei inopportuna..

    RispondiElimina
  13. ...sei sempre così dolce con me...cafè noire, non so il tuo nome...

    RispondiElimina
  14. ..e la tua notte? com'è la tua notte?

    RispondiElimina
  15. ...lascia che il mio mantello mi avvolga ancor nel mistero..tempo al tempo..angelo blu..

    RispondiElimina
  16. ...nella mia notte i sogni prendono vita...mi avvolge con il suo silenzio, adoro ascoltarlo mentre guardo il manto stellato...una notte che ti svela, che libera...

    notte...vellutatamente...

    RispondiElimina
  17. @cafè noire...avrei preferito chiamarti per nome, che continuare a chiamarti con il tuo nik...come tu desideri...

    RispondiElimina
  18. lasciare che tutto avvenga... è rischioso, ma coraggioso

    RispondiElimina
  19. @Gio...rischioso lo so, ma per troppo tempo ho vissuto nell'ombra per paura...

    un abbraccio sincero Gio...

    RispondiElimina
  20. mmmm...devi cabiare il colore del blog più sfumato e meno nero ;-)

    RispondiElimina
  21. ...dici? in questo momento è il nero il protagonista mio caro Mark...

    un bacio affettuoso per te...

    RispondiElimina
  22. Non vuol dire che non ci possano esser comparse colorate...a volte recitano meglio dei protagonisti...;-)

    RispondiElimina
  23. @mark...vedrò di dare, a loro, qualche particina per vedere come se la cavano!!!

    un saluto a te mark...

    RispondiElimina
  24. @Vellutatamente...un dolce sorriso anche a te, per una gioiosa giornata...

    RispondiElimina
  25. .avevo bisogno di una pinta di "birra"per scacciare la tristezza...chiedo venia per lo sfogo..buona notte..

    RispondiElimina
  26. @Vellutatamente...credi? non è nelle mie intenzioni, anche se il mondo del mistero mi affascina,,,

    notte...

    RispondiElimina
  27. @cafè noire...tristezza...ci faccio i conti tutti i giorni...so cosa vuol dire, ma come ti ho già detto delle volte è nel buio che si ritrova la luce...luce che potrebbe aprire mondi meravigliosi...felice di trovarti...

    auguro una buonanotte anche a te...

    RispondiElimina
  28. ...ah la"birra"doppio malto?(scherzo)..si va meglio..il 69'..gente tosta.. puoi dire quello che vuoi libertà d'espressione...

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. @cafè noire...io adoro la doppio malto ma soprattutto la nera...posso dire quello che voglio? allora preparati non avrò pietà!!!(scherzo)...ti auguro la buonanotte mon ami...

    RispondiElimina
  31. Bella e piena di sentimenti
    sempre un piacere leggervi.
    vi auguriamo un felice weekend.
    un bacio.

    RispondiElimina
  32. ciaooo..a me piace la guinnes..ah l'irlanda ci sono stato...magica..

    RispondiElimina
  33. ..dimenticavo..anche io non avrò pietà..(figurati che paura..)sorridi..la vita è bellissima..è ora di sellare il mio destriero..perdonate..mi congedo ..ma tornerò..(è una minaccia..) scherzo!!..pazzo da legare..ma che ho detto..non farci caso!

    RispondiElimina
  34. @Ricardo...e per me è sempre un piacere trovarti quì...un bel fine settimana anche a te....un abbraccio...

    RispondiElimina
  35. @Csfè noire...la guinnes è la mia preferita, praticamente bevo solo quella, in Irlanda però non ci sono mai stata, ma so che è bellissima...non avrai pietà? davvero?mi fai paura...scherzo...no, non ci faccio caso perchè tu puoi dire tutto quello che vuoi andrebbe bene lo stesso...

    un abbraccio a te mio cavaliere...

    RispondiElimina
  36. ...L'Irlanda..con i suoi alberi che sembrano prendere vita al tuo passaggio....cielo grigio,si..ma..un grigio che non intristisce..ma..affascina.. verdi prati accarezzati dalla brezza dell'oceano...e i folletti? giuro,hai la sensazione che ci siano davvero a spiarti nascosti da qualche parte..splendidi castelli..( dove i cavalieri...!!)laghi a dir poco magici...non voglio annoiarti sciocco sentimentale..volevo farti fare un viaggio con la mente..

    RispondiElimina
  37. ...sentimentale? è bello saperti così, non è da tutti oggi...e per il viaggio ci sei riuscito, ho immaginato, ma ovviamente è lontano dal viverlo...chissà se un giorno riuscirò ad andarci, l'Irlanda è tra le mie mete preferite e......adoro i castelli quell'aria di antico che si respira, di magico e magari come in una favola incontrare un bel cavaliere su un cavallo bianco...delle volte sono proprio una bambina,credo troppo alle favole...

    RispondiElimina
  38. Tesoro c'e' un premio per te. Passa da me ;)

    E buona sabato sera
    Bacini

    RispondiElimina
  39. @Barbara...grazie tesoro...e un buon fine settimana...bacini...bacini...

    RispondiElimina
  40. @Noir...felice di trovarti cara...una Buona Domenica anche a te...

    RispondiElimina
  41. .certamente my lady..abbracciatemi pure..se tutti guardassero il mondo con gli occhi di un bambino..avremmo tutti una vita da favola....(p.s.i castelli sono anche pieni di corvi!non sono tanto romantici da vedere)..perdona la battuta magari ti ho fatto ridere altrimenti mandami a quel paese..l'Irlanda è davvero magica anche con i corvi!!!i cavalieri belli purtroppo non ci sono io ero di passaggio!!!...scemo..

    RispondiElimina
  42. ...sei sempre così simpatico, mi fai sorridere...cafè noire...ecco perchè sono una grande sognatrice, perchè sono un eterna bambina
    e come i bambini speravo di essere rapita da un bel cavaliere sul cavallo bianco...peccato...però ci sei tu se passi di quà!!!scherzo...

    questa volta ti auguro la buonanotte, la lady si ritira nelle proprie stanze a farsi bella per la notte...quanto sono scema davvero, penserai!!!

    RispondiElimina
  43. ..visto le "lenzuola" che usi..scema no..bizzarra..!ripongo la mia armatura e vado verso il mio giaciglio..buona notte..

    RispondiElimina
  44. Allungherà la sua mano e la via sarà spianata...afferrerai la sua mano e saprai che si può sorridere

    RispondiElimina
  45. ...@Nerodichina...è un ritorno alla vita...

    buona serata a te...

    RispondiElimina
  46. @Cafè noire...dici che sono bizzarra? Un pochino...

    ti auguro la buonanotte...

    RispondiElimina
  47. hola querida amiga, hermosa fotografia, te felicito, saludos y que tengas un lindo dia, Monica

    RispondiElimina
  48. @monica...ciao amica!!! contenta che ti piacciono le foto, per sceglierle ci passo talmente tanto tempo...

    un saluto a te cara Monica...

    ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  49. Ciao angeloblu, buona giornata
    grazie per il commento ...
    Io sono "EL VIKINGO DARK"
    mi piace il tuo blog, molto bello
    baci e grazie mille

    (Spero che tu capisca il mio italiano)
    =)

    RispondiElimina
  50. ...Ciao Ariel e benvenuto nel mio mondo...sono felice che apprezzi i miei pensieri, come io apprezzo molto i tuoi devo dire...torna presto a trovarmi...e...il tuo italiano è perfetto!

    RispondiElimina