mercoledì 8 giugno 2011





...Ci sono attimi dove estasi e  piacere sono emozioni senza tempo, dove tutto si ferma...attimi che  penetrano, che trasformano...istinti di piacere, di  intensa passione che travolgono...emozioni difficili da trovare, difficili da provare...un mondo dove i profumi, parole, alimentano il piacere, respirare è quasi superfluo...toccarti per sentirti...per appagare le nostre anime...sguardi che cercano conferma e si fondono ai sapori che inebriano i sensi...il desiderio mi confonde, mi offusca la mente...i confini vacillano, quasi a spingersi oltre, a voler godere del momento all'infinito...mani che scivolano sulla pelle che sprigiona l'incontenibile, perchè è l'incontenibile quello che voglio...è tutto racchiuso in un sogno...scivolo nel più profondo, dove sento quel calore che ci rende ardenti fuochi...liberami da questo desiderio che mi rende pericolosa ai tuoi occhi...godi di me..
la tua passione è la mia passione...







56 commenti:

  1. Ciao Angeloblu,un testo scritto con il fuoco che penetra l'anima,un delirio dei sensi,una ricerca senza fine e senza confine,un estasi primordiale,perdersi in un totale abbandono di corpi saldati per l'eternità.
    Quello che ho letto è bellissimo.
    Grazie delle emozioni.
    Buonanotte.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Cara Simona, parole profonde, piene di sensazioni e sentimenti, infuocate... dolcissime, tenere... Mi hai fatto emozzionare davvero...
    Bellissimo
    Dolce Notte
    bacio

    RispondiElimina
  3. @Achab...emozioni, solo emozioni, splendide emozioni...

    un abbraccio a te!!!

    RispondiElimina
  4. @Iara...la passione, sentimento che raccoglie emozioni infinite...felice che sia riuscita ad emozionarti...

    un dolce buongiorno a te mia cara...

    RispondiElimina
  5. ..come ti capisco...
    buona giornata,
    Sds

    RispondiElimina
  6. @SquilibrioDeiSensi...so che mi comprendi...

    dolce giornata anche a te!

    RispondiElimina
  7. ..bello quando si riesce ad intingere il pennino nella lava infuocata della passione pura.. pare di avvertirne il profumo da qui.. grazie..

    RispondiElimina
  8. @Vibrisse...i profumi, come portati dal vento, arrivano, inebriano, avvolgono...

    benvenuto a te!!!

    RispondiElimina
  9. emozioni e passione...bellissima

    RispondiElimina
  10. ..i profumi condiscono cio' che la nostra mente sente.. esattamente come i colori impreziosiscono cio' che i nostri occhi guardano.. è un onore ed un piacere essere qui.. sorrido..

    RispondiElimina
  11. Quando tutto di sè viene messo in gioco con intensità, è come rifare l'amore per la prima volta...è come rinascere fuori dal buio di certe notti...

    RispondiElimina
  12. @Ispirazione...sensazioni incantevoli...

    un dolce pomeriggio a te mio caro...

    RispondiElimina
  13. @Vibrisse...esattamente come le emozioni sono nutrimento per la nostra anima...

    ...ed è un onore e un piacere avere te nel mio mondo...sorrido piacevolmente...

    RispondiElimina
  14. @NerodiChina...con la persona giusta, ogni volta è come la prima volta...il difficile è trovarla e con lei le emozioni che ti lasciano senza fiato...

    felice di trovarti Nero...

    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  15. ...la passione..vivo di lei..mi causa problemi ma..io sono cosi amo.. con passione,mi rapisce e non sono più padrone di me stesso ma..in balia dei sensi..mi dono...esplodo,tremante e il piacere mi avvolge..incontrollabile.. e io incapace di domarmi....(grazie dell'affetto..)

    RispondiElimina
  16. @Cafè Noire...la passione mi caratterizza, non saprei vivere senza, è in tutte le cose faccio...come te amo senza limiti, ma è difficile trovare chi ti possa assecondare in questo cammino...non è da tutti...ed è bella proprio perchè non si può domare, è incontenibile...

    felice di trovarti...mio cavaliere...

    RispondiElimina
  17. ..il cavaliere vi rende omaggio..mi inchino..vostra grazia..

    RispondiElimina
  18. ...felice di sentirti di nuovo in forma!!! devo dire che mi mancavi...detto affettuosamente...sorrido piacevolmente, mentre tocco i miei capelli e pensando a te che ti inchini a me? ma dai...sei un tesoro, davvero...
    al mio cavaliere chiedo di sorridermi, in modo che io possa vedere i suoi occhi illuminarsi...

    RispondiElimina
  19. ...merci Monsieur...gentil de vous avoir ici...

    bonsoir...

    RispondiElimina
  20. ...occhio ho gli occhi verdi...e lo sguardo tagliente..

    RispondiElimina
  21. @Cafè Noire...allora abbiamo una cosa in comune! anch'io ho dei bellissimi occhi verdi e...lo sguardo che incanta!!! (vedi la guiness che effetti che da!)

    RispondiElimina
  22. desiderio e confini... difficili da descrivere a parole..e tu ce l'hai quasi fatta.

    RispondiElimina
  23. No hay nada mas gratificante que los momentos
    de emociones, son la mejor medicina para todos los males.
    Pasaba a dejarte mis saludos
    y que tengas un buen fin de semana.
    un abrazo.

    RispondiElimina
  24. grande come sempre...infuocata di passione...mi sa che invece di nero, lo sfondo del tuo blog dovrebbe essere rosso...secondo me ti rappresenta di più..bacioni!!!

    RispondiElimina
  25. @Gio...hai ragione, non è facile descrivere emozioni così, le parole non rendono abbastanza, il significato di esse...

    un dolce abbraccio a te Gio...

    RispondiElimina
  26. @Ricardo Minana...La emociòn, como la luz que ilumina ed alma, libera...explosiòn de colores...

    Les deseo un buen fin de semana...

    Richard un abrazo...

    RispondiElimina
  27. @Daniela...la passione fa parte del mio carattere, la esterno in tutto ciò che faccio, non solo nel privato...

    felice di trovarti mia cara...

    che sia per te un magnifico week end...un abbraccio...

    RispondiElimina
  28. Funziona!!!
    Eccomi finalmente..

    Il tuo sta diventando un blog adatto ad un pubblico adulto.
    Bel post diavoloblu..

    Un bacione..

    RispondiElimina
  29. @Astronauta...Finalmente!!! felice che sia andato tutto a posto, ho seguito la vicenda...no!!! il mio blog è talmente casto che va bene anche per pubblico minorenne, se dovessi esprimere veramente le mie idee altro che diavolo!!! scherzo!!!

    sono davvero felice di trovarti, sai quanto ci tengo...

    ti auguro una dolce notte, ma dolce dolce!

    RispondiElimina
  30. ...ho graffiato le lenti degli occhiali da sole..talmente lo sguardo è tagliente..( l'ho detta veramente grossa..comunque gli occhi sono verdi davvero!)p.s.complimenti per l'"intimo"..da sballo!

    RispondiElimina
  31. @Cafè Noire...bellissimi occhi verdi che con il chiarore del sole diventano smeraldi...(anche se io devo mettere le lenti scure al sole, mi da fastidio)...l'intimo? particolari assolutamente da non trascurare, per il piacere degli occhi e dell'anima!

    buon pomeriggio Noire, sono felice di trovarti...

    RispondiElimina
  32. Elegante, intensa. Non posso non seguirti. Passa da me quando ti va.

    RispondiElimina
  33. ..anche a me succede la luce intensa mi fa mettere gli occhiali da sole(sarò mica un vampiro davvero?..mah...)..uscendo dall'acqua al mare cambiano colore..è vero smeraldi..P.S. sono tutto bello!!!(non farci caso sto delirando)

    RispondiElimina
  34. @Tra cenere e terra...e per me sarà un piacere averti quì, nel mio mondo...come sarà un piacere conoscere il tuo...

    un saluto a te...

    RispondiElimina
  35. @Cafè Noire...magari lo siamo! (vampiri)...e come loro affascinanti, intriganti, passionali...sei così bello? la tua bellezza inizia dalla tua anima...no, non deliri, è bello giocare con te...

    RispondiElimina
  36. ..bello?..dicono..("modesto")a volte paragonato a qualche attore..

    RispondiElimina
  37. ...occhi verdi, bello, passionale,animo nobile, cosa si può volere di più dalla vita...mi sono già innamorata!!!

    dolce serata Noire...

    RispondiElimina
  38. ..una visita veloce..buona settimana..

    RispondiElimina
  39. ...ciao Noire...mi piace pensare a te davanti al pc che mi scrivi e leggi le mie cose... grazie della visita e buona settimana anche a te, che sia una splendida settimana, davvero...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  40. Mani che toccano e
    occhi che accarezzano corpo e anima.

    La passione che unisce due corpi in un intreccio di emozioni e sensazioni.
    Bocche che si cercano e si trovano in un incastro dolcissimo e intenso.

    Sei Unica.

    RispondiElimina
  41. @LadyRevolution...buongiorno tesoro! la passione, come l'amore vero è vita, è un esplosione di emozioni che invadono la mente e il corpo, lasciandolo in uno stato di estasi...

    un abbraccio mia cara Lady!

    RispondiElimina
  42. Un abbraccio a te mia carissima angeloblu, donna meravigliosa e intensa. Ti auguro una giornata meravigliosa e ti stringo forte.

    RispondiElimina
  43. @LadyRevolution...mia cara Lady grazie! sei troppo buona con me!

    grazie per le tue belle parole, so che sono dette con estrema sincerità, ormai sto imparando a conoscerti, quel poco per capire che sei una persona vera e sincera...e meravigliosa!

    un abbraccio forte a te mia cara...

    RispondiElimina
  44. ...il bacio è un insieme di emozioni, sensazioni, quelle che provo...Noire...

    RispondiElimina
  45. aspetto tue nuove ispirazioni e nel frattempo passo di qui...

    RispondiElimina
  46. @Gio...in questo momento sono poco ispirata, vedremo con il tempo!!!

    sono felice quando passi di qui...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  47. ..volevo farvi un saluto vado in ferie..scrivete my lady al ritorno leggerò con piacere..

    RispondiElimina
  48. @Cafè noire...mi lasciate mio cavaliere...ne sono, davvero, rattristata...mi mancherete...

    parlando seriamente, sono felice per te, avrai modo di rilassarti e riposarti ma...devo dire che davvero un po mi dispiace, mi mancherai...ti scriverò, lo farò sicuramente, quando tornerai dovrai prenderti un giorno per leggerli tutti!

    un bacio per te...

    RispondiElimina
  49. ...non esagerare!..ho proprio bisogno di riposo "mentale"di rilassarmi rigenerare la mia vecchia corteccia..!a presto..

    RispondiElimina
  50. Noire ti capisco, capisco cosa vuol dire... rilassare il corpo ma soprattutto la mente, in questo momento ce n'è davvero bisogno...buona vacanza, divertiti e...ti aspetto...

    dolce notte...

    RispondiElimina
  51. ehi tu!!!!
    ma non ti sembra l'ora di fare un nuovo post??? :)
    un salutone.

    RispondiElimina
  52. @Bad...aspetto che arrivi l'ispirazione!!! scherzo...provvederò presto...

    felice di trovarti mon ami...

    RispondiElimina
  53. Sensuale, bello ed emozionante.
    Vi lascio i miei saluti e desiderio
    Avere un fine settimana felice.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  54. @Ricardo...felice di trovarti sempre...ti auguro un bel fine settimana anche a te...

    un abbraccio...

    RispondiElimina