sabato 2 luglio 2011


...E' come specchiarsi, guardarsi, domandarsi...
ci sono momenti che riescono ad impreziosire la propria vita...momenti dove la domanda è necessaria per capire ma forse è meglio solo assaporarli senza troppi perchè...vero? 
mi domando  come si  instaurano  certi legami, come avviene, come rimangono così vivi senza aver fatto nulla...mistero...questa mattina mi sono alzata bene, anche se qui il tempo è nuvoloso e quindi addio piani per il fine settimana...scusate sono andata da un discorso ad un altro...tornando sull'argomento, mi ponevo solo delle domande in merito a come possono certe sensazioni portarti così lontano (con la mente) sapete darmi una risposta? sorseggio il mio caffè mentre leggo, torno indietro per ricordare , passo dopo passo, provando questa sensazione di benessere...





...in attesa del mio prossimo post, che sto scrivendo, sentivo il bisogno di farvi un saluto, darvi il buongiorno, dato che ultimamente sono stata un "pochino" latitante, ma sono stata fuori mi sono riposata un po...anche se come ho potuto un pensiero l'ho dedicato...


buon week end ragazzi e come mio solito
DOLCE RISVEGLIO!!!

76 commenti:

  1. ..vivere ogni istante con passione vera..questo fa si che..anche bere un caffè con una persona che ti fa vibrare le "corde"rimanga impressa nella tua mente..vanno assolutamente assaporati..non c'è replica!godine ogni goccia senza dire perchè ma..grazie vita..

    RispondiElimina
  2. Ciao Angeloblu,bentornata,il tuo post è molto bello,ci sono legami che hanno molta magia al loro interno,è giusto come dici tu,non serve porsi troppi perchè o domande,il lasciar fluire le sensazioni è una costante che ci deve far riflettere,come lasciare la ragione sul comodino e seguire solo il cuore,il legame di cui parli rappresenta una cosa unica,le tue parole le sento tutte dentro di me,aggiungo anche che a me è capitata la stessa cosa,non è facile riempire il vuoto ma almeno ora vedo la luce.
    Il genere umano tende a porsi troppe domande ma penso che sia giusto farlo,la tua può anche esser vista come un introspezione,le sensazioni che si ricevono portano lontano la nostra mente per il motivo che è quello che desideriamo,quello che a me è capitato è oltre la ragione,è un energia sconosciuta che mi riveste e mi investe,ma è reale,maledettamente reale,più del sogno in cui vedo le rose di plastica blu.
    Buona giornata cara.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. ...è un mistero come certi pensieri stringano a sè la nostra anima...senza forzature...è vero, meglio chiudere gli occhi e "sentire" questo sapore, quest'odore che espandendosi, scivolano lentamente dentro di noi e ci stupiscono.

    http://www.youtube.com/watch?v=lr18T5O8rZQ

    ...un buongiorno anche a te :)

    RispondiElimina
  4. E' la potenza dei ricordi. La mente è in grado di elaborarli cosìprofondamente da riuscire a rievocare anche profumi e sapori. Fantastico.

    RispondiElimina
  5. "come avviene, come rimangono così vivi senza aver fatto nulla."
    forse il segreto è proprio questo..lasciarli vivere liberamente..senza fare nulla..essere se stessi,liberi e veri,non forzare mai qualcosa di così prezioso..non buttarci dentro le proprie ansie,rabbie,tristezze quotidiane,non inquinare mai il proprio "Squarcio di Felicità"..
    quei momenti sono a lento rilascio..e puoi gustarli per lungo tempo..
    buona giornata stella,stai bene
    SdS

    RispondiElimina
  6. @cafè noire...vivo tutto troppo con passione...sensazioni che VOGLIO assaporare, è quel vibrare che mi fa stare bene noire...ed è quello che mi porta a farmi domande...sensazioni che scivolano dentro e si fanno sempre più intense...vivere, anche solo per un attimo, chi ti fa vibrare le "corde" è sensuale, meraviglioso...la vita delle volte ti mette davanti degli interrogativi e tu cerchi di dargli una risposta, come sto facendo ora...ma voglio viverli...

    dolce pomeriggio noire...

    RispondiElimina
  7. @achab...legami che a volte non hanno bisogno di nulla solo di essere vissuti...sensazioni che investono che arrivano improvvise, colmare il vuoto non è possibile ma è una luce che ti fa respirare...so che mi comprendi ed è per questo che sono felice di averti qui...

    un abbraccio mio caro...

    RispondiElimina
  8. @LittleMeri...hai descritto esattamente quello che provo...chiudere gli occhi e sentirne il sapore, l'odore...quasi fosse reale...

    un benvenuto a te nel mio mondo...ho provato ad entrare nel tuo blog ma non è possibile, me ne dispiace...

    dolce pomeriggio...torna presto...

    RispondiElimina
  9. @Squilibrato...è davvero fantastico...quello che riesce a fare il pensiero...

    sono felice di trovarti caro Matteo, sono stata un pò via, ma anche tu, vedo che sei tornato...

    un abbraccio con affetto...

    RispondiElimina
  10. @SquilibrioDeiSensi...hai ragione...non bisogna inquinarli con le proprie paure, ansie, bisogna viverli come vengono, assaporarli...farli propri...spero di tenerli con me per lungo tempo...

    ti abbraccio mia cara...

    RispondiElimina
  11. Faccio ancora in tempo per il caffè? ;)

    RispondiElimina
  12. @Tra cenere e terra...certo, ti aspettavo...diciamo più per un tè...

    dolce pomeriggio mio caro poeta...

    RispondiElimina
  13. In effetti sto trovando un modo e il tempo per "fermarmi" e provare a raccontare, ad esprimere in poche righe un momento, un contesto, un mondo...come leggo da te ;) e da quelli che "sai avvicinare a te"...e da altri che, molti che ti seguono, "sanno avvicinare a sé" a loro volta...e via dicendo, fino a perdersi.
    Nella mia idea e sulla mia scrivania esistono soltanto fogli di carta...ringrazio chi mi ha "lasciata" in quest'oceano un giorno, tutt'altro che lontano...a pensare dove andare e come...con tutti quei fogli :)

    RispondiElimina
  14. certi momenti, certi legami credo vadano assaporati senza dar troppo retta alle domande. non sempre le risposte sono necessarie :)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. @LittleMeri...cerco di raccontare le mie emozioni, quelle che nella vita reale magari non riesco ad esternare...ognuno di noi qui ha il suo piccolo mondo...ed è bello entrare in ognuno per scoprirlo, viverlo...ti fermerai anche tu qui con noi, sarebbe bello...anche nella mia idea c'erano solo fogli...

    un abbraccio mia cara, a presto!!!

    dolce sera...

    RispondiElimina
  16. @ilsoprammobile...assaporati, attimo per attimo...

    telepatia! vengo proprio ora da te mia cara...

    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  17. .sei tu quella della foto?bella "acconciatura"..!!(i tuoi sottofondi musicali sono sempre fantastici..!)

    RispondiElimina
  18. @cafè noire...no noire non sono io...ma la mia di acconciatura è più bella!!! mi piaceva questa foto, mi piacciono le donne fini, semplici ed eleganti...(non nel vestire, ma negli atteggiamenti)...

    sono contenta che ti piaccia il sottofondo perchè adoro questa cantante...

    buona serata "occhi verdi"...in qualche modo devo pur chiamarti dato che non so il tuo nome...

    RispondiElimina
  19. ...occhi verdi può andare..se sei ancor più bella..(mi fermo mi "vergogno"!) che diamine un po di contegno.!sono un cavaliere..chiedo perdono..My Lady (dicono che un bicchiere di vino fa bene..che dici?)

    RispondiElimina
  20. @cafè noire...ho detto che l'acconciatura è più bella! no, non ti fermare...un buon bicchiere di vino rosso lo sorseggio volentieri...volentieri...come hai potuto sapere...stasera sono rimasta a casa, sdraiata sul divano a scrivere mentre indovina? il bicchiere di vino rosso mi tiene compagnia...

    RispondiElimina
  21. ...bacco..tabacco e venere..riducono l'uomo in cenere..di fumare ho smesso da tempo ma il resto..come vivere senza..

    RispondiElimina
  22. Naturalmente, se ci sono delle volte che viviamo una vita piena di emozioni,
    Mi piace il tuo Angeloblu pensieri,
    hai un bel weekend.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. @cafè noire...scusami mentre scrivevo ieri sera mi sono addormentata...

    non ti posso dare torto, siamo deboli davanti a certi "vizi"...

    buon risveglio occhi verdi...

    RispondiElimina
  24. @Ricardo Minana...la vita è un insieme di emozioni, senza di loro che vita sarebbe...

    buon week end anche a te...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  25. hola querida amiga, gracias por tu comentario, y pienso lo mismo, siempre seremos las princesas rescatadas por el príncipe en su hermoso caballo blanco,que tengas un lindo domingo, saludos,Monica

    RispondiElimina
  26. @monica...ciao principessa!!! il principe arriverà, sul suo cavallo bianco, ne sono sicura!!!

    buona domenica anche a te...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  27. Quando riesci a fonderti profondamente,ogni senso porta con se ricordi di sensazioni tangibili dalla mente e collega al presente la ricerca di ciò che accarezza il passato.

    RispondiElimina
  28. @Nero_Catrame...è come viverli in quel momento...è fantastico...

    sono felice di trovarti caro Oren...

    un dolce abbraccio...

    RispondiElimina
  29. Un giorno ho letto che "vivendo, camminiamo verso luoghi e persone che ci aspettano da sempre...alcuni per pochi minuti, altri per giorni o anni...ognuno arriva al momento giusto, nè un attimo prima nè uno dopo, e ognuno lascia il suo segno, spesso a noi incomprensibile"...chissà... (scusa l'assenza ma sono scappato una settimana al mare ^__*)

    RispondiElimina
  30. ..stavo pensando al "divano" con te sopra..ops...emh..è comodo?(mi sono allargato dite a ROMA)

    RispondiElimina
  31. @NerodiChina...si dice che per ognuno di noi c'è la persona giusta che arriverà al momento giusto...dopo tutto ancora ci credo...sono una sognatrice quindi credo ancora al grande amore...

    felice di trovarti, dopo la vacanza, ci vuole per rigenerarsi...anche io sono stata fuori, avevo bisogno di staccare un pò...

    un abbraccio Nero!!! si è sentita la tua assenza...

    RispondiElimina
  32. @cafè noire...sorrido...intendevi con me sdraiata sopra? magari in dolce compagnia sarebbe più bello, che ne dici?

    non ti sei allargato, mi hai pensato e mi piace...

    un bacio occhi verdi...

    RispondiElimina
  33. Ciao dolce...
    E un bellissimo post, e sono d'accordo con le parole di achab...
    Misteri bellissimi della vita... e mi hai fatto pensare moltissimo :)
    Approfitto per desiderarti una bellissima settimana
    bacini dolci

    RispondiElimina
  34. @iara...ciao!! sono i misteri che la rendono interessante...piena di fascino...

    buona settimana e...

    bacini dolci anche a te!!!

    RispondiElimina
  35. @cafè noire...direi che sarebbe magico...

    RispondiElimina
  36. come fanno certe sensazioni a portarti cosi lontano?... il bello è proprio questo, che non sappiamo come fanno.... lasciarsi andare... è poi si vedrà

    RispondiElimina
  37. @Gio...il fascino del mistero...

    dolce pomeriggio caro Gio...

    RispondiElimina
  38. Mamma mia come è nero qui -:)))

    RispondiElimina
  39. Un saluto angelo.
    Son sfasata di testa ultimamente e giro poco...
    Una Carezza

    RispondiElimina
  40. @guglielmo...è davvero così nero?

    un benvenuto a te nel mio mondo...

    dolce sera...

    RispondiElimina
  41. @Oxymore...non ti preoccupare tesoro...chi è che non è sfasato, parli con una che lo è da sempre...

    una carezza anche a te...

    RispondiElimina
  42. Grande Simo, sono stato via anch'io per qualche giorno.. Ti mando un bacio!

    RispondiElimina
  43. @Astronauta...ciao!!! ti aspettavo...hai fatto bene, ma non ti dimenticare di me!!! scherzo...

    un bacio anche a te caro...

    RispondiElimina
  44. @Astronauta...vuoi proprio che sveli tutto?

    vedo che la foto è piaciuta, ma no, non sono io...

    RispondiElimina
  45. Ultimamamente sono via da parecchio, cammino come un ragno nella rete senza farmi intrappolare, mi gusto gli attimi ed il mare. Dell'essere umano farei volentieri a meno, compreso me stesso...ma non si può aver tutto dalla vita ;-)

    RispondiElimina
  46. ..ciao!! occhi "verdi"vi saluta My Lady...(grazie x la buonanotte..mi vizi..ne sono lusingato..)

    RispondiElimina
  47. @Mark...ti comprendo, ultimamente anche io mi godo la tranquillità della montagna, attimi preziosi per rigenerarmi e fare volentieri a meno dello stress che mi provoca quello che mi circonda...negli ultimi tempi ti sto conoscendo meglio, comincio a comprendere realmente il tuo essere e mi ritrovo in tutto questo...

    dolce sera caro Mark...

    RispondiElimina
  48. @cafè noire...ciao!!!...mi piace viziarti,e mi piace ancora di più sapendo che ti da piacere...noire, occhi verdi o...dimmi...

    RispondiElimina
  49. ..delfino curioso!!!..al tempo.che fretta c'è..ci stavi provando..

    RispondiElimina
  50. @cafè noire...ebbene si, ci stavo provando!!!sarò punita per questo? ero solo curiosa di sapere...e va bene...

    RispondiElimina
  51. ...vi rinchiuderò nella torre più alta...tremende sevizie vi attendono..(5 stelle vista mare,idromassaggio,sauna solarium....)

    RispondiElimina
  52. @cafè noire...allora prenderò la punizione volentieri, ne avrei proprio bisogno...

    c'è il desiderio di sapere qualcosina in più sul mio cavaliere, penso che tu comprenda perchè io sia curiosa, ma va bene...

    buongiorno e che sia una splendida giornata...
    un bacio per te...

    RispondiElimina
  53. ti ho risposto da me.... non so come mai ma stavolta ti ho risposto da me

    RispondiElimina
  54. @Gio...ho letto ed ho molto apprezzato...anche il fatto che mi hai risposto da te, cosa insolita e quindi ancora di più apprezzata...

    RispondiElimina
  55. ...tutta questa dolcezza da parte tua non mi darà il diabete..?scrivi quello che vuoi..sai io il blog lo uso anche come un diario dove scrivo le mie emozioni..quelle del momento..(ok!una chicca..capelli castani media lunghezza (un divo!!-ah la birra!),occhi verdi..bello, centauro,grande passione per le moto mi fanno impazzire..e..

    RispondiElimina
  56. @cafè noire...spero di no...la dolcezza è un lato del mio carattere e tu sei stato bravo a farlo uscire fuori...

    tu dimmi quello che vuoi e quando vuoi, il mio voler sapere è stato dettato da un attimo particolare...(non lo farò più..tutto ciò è bello perchè spontaneo) mi fa piacere sapere che ti piacciono le moto, anche io le adoro, la maggior parte della mia vita è stata vissuta in moto...la "e" finale è per la mia immaginazione...

    la tua lady torna sulla "torre" al suo idromassaggio e vista mare...

    RispondiElimina
  57. ..e..diciamo di si..(io la moto la possiedo è il mio destriero che mi porta sulla mia montagna..dall'alto domina una valle x me speciale)p.s i capelli sono abbastanza lunghi e mossi..(non mi disturba che tu sia curiosa...lo sono anche io..)ditemi qualcosa voi My Lady..

    RispondiElimina
  58. @cafè noire...cosa dire di me...i miei occhi verdi li conosci già, anche i miei capelli praticamente quasi neri...adoro la montagna, la mia montagna, dove in questo periodo vado spesso, lontano da quello che mi circonda, mi piace il suo silenzio, la sua autorevolezza...vorrei dirti tante cose di me, vorrei dirti tante cose, ma mi rendo conto che non siamo soli...cosa vuoi sapere mio cavaliere...

    RispondiElimina
  59. @cafè noire...dimenticavo, è bello sapere dei tuoi capelli, dei tuoi occhi, è come cominciare a vederti...

    RispondiElimina
  60. @cafè noire...il mio essere penso si possa percepire tramite i miei post, carattere lunatico, alterno momenti di euforia a momenti di malinconia, non sarei un gemelli...solare,socievole ma spesso mi piace stare per conto mio...testarda, decisa, ma anche fragile, sensibile...passionale, istintiva, vivo tutto troppo intensamente...

    ti ho detto qualcosina di me...

    p.s.anche i miei capelli sono mossi, adoro i tagli corti...anche se ora li porto fin sulle spalle...

    RispondiElimina
  61. amica mia pure qui da me fa caldo, ogni tot apro il frigorifero e mi ci appiccico nudo, appena i capezzoli diventano blu scuro mi stacco :-)

    RispondiElimina
  62. @Gio...potrebbe essere un rimedio...io sono appiccicata davanti al ventilatore sdraiata sulle lenzuola che mi danno un po di fresco...

    baci baci caro amico mio...

    RispondiElimina
  63. ..sei uno schianto allora!!!mi piacciono i capelli lunghi..

    RispondiElimina
  64. @cafè noire...grazie! sei molto carino...

    RispondiElimina
  65. ..sto sorseggiando una birra e..che dire..vivo con intensità,a volte malinconico ,scherzoso,cerco sempre di sdrammatizzare anche le situazioni difficili..mi commuovo..facilmente(fa ridere..un motociclista in lacrime..)insomma una macedonia di emozioni..(...alcune cose di me..)

    RispondiElimina
  66. @cafè noire...è bello sapere qualcosa di te...non fa ridere è bello sapere che ti commuovi, vuol dire che sei una persona sensibile e questo mi piace...davvero buona questa macedonia...

    p.s...ti farei volentieri compagnia... a sorseggiare una buona birra... ma scura...

    RispondiElimina
  67. Come potrei dimenticare un angelo blu. E' che mi intimorisce l'immagine, e poi tra tanti commenti cosa può aggiungere un vecchio signore ?? Grazie ciao

    RispondiElimina
  68. .grazie dei saluti passa una buona domenica..in montagna spero sia più fresco..si evapora!!La birra..ce ne vorrebbe a fiumi x dissetarsi..ma poi la "patente"...puff..un motociclista a piedi..una tortura..!

    RispondiElimina
  69. @Soffio...senza questo signore non sarebbe la stessa cosa...l'immagine? tutta scena non preoccuparti!!!

    da parte gli scherzi e ben tornato...

    buona domenica!!!

    RispondiElimina
  70. @cafè noire...buongiorno Occhi verdi! fa un caldo, anche in montagna, sotto quel sole è impossibile starci sono diventata una marocchina quasi...ha la birra! ieri sera ho esagerato ed ora ho un mal di testa! non è da me, ma per una sera sono tornata bambina, in mezzo ai bambini...ho portato mio figlio (perchè io ho un figlio, ma questo lo sapevi già) al concerto del suo idolo!!! indovina? Fabri Friba...ti lascio immaginare...che si tocca fare per i figli!!!

    io continuo a parlare di me...

    RispondiElimina
  71. hola querida amiga, gracias por visitar mi pagina, estuve de vacaciones, por eso no incluí mas material en mi blog, te dejo mis saludos, con cariño, Monica

    RispondiElimina
  72. @Monica...felice che ti sia divertita cara amica mia...io ti aspetto sempre! la tua presenza è ormai fondamentale per me....

    ti mando un abbraccio e buon fine settimana, divertiti!!!!

    RispondiElimina
  73. Bel mondo il tuo! Adoro poi AmY, la sua favolosa voce...ti seguiro'...

    RispondiElimina
  74. @ne mora ne bionda...grazie! felice che apprezzi i miei pensieri e che apprezzi l'adorabile Amy...sei la benvenuta e ti seguirò con piacere anche io...

    dolce giornata...

    RispondiElimina