lunedì 18 luglio 2011


...Non comprendo...non riesco a capire...sono io o sono gli altri che fanno in modo
di non farmi comprendere...giornata difficile, davvero difficile...delle volte vorrei mollare tutto...andare lontano dove tutto e tutti ..tutto lontano anni luce...silenzio, solo silenzio vorrei...emozioni che non comprendo...piango come una stupida, mentre scrivo...per chi, per che cosa...e così mi sono persa...scrivo spero mi aiuti, ma nulla lo farebbe...mi chiedo il perché...

...amici voi siete luce in mezzo a questo nero...



66 commenti:

  1. quando vengono giornate come queste... serve una bella passeggiata a testa all'insù!
    perché sprofondare in fondo? sbagliati sono gli altri..

    RispondiElimina
  2. @Bad...felice di trovarti...non so che dire...continuo a piangere...ma sono felice di trovarti...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  3. allora prenditi anche il mio, di abbraccio..
    spero possa servire..
    sicuramente serve piangere..

    RispondiElimina
  4. @Bad...sei un tesoro...ti abbraccio davvero...è servito mi hai fatto sorridere...

    RispondiElimina
  5. Non sei sola. Lascia che le lacrime scorrano, e che il nero fuoriesca dall'anima finalmente...

    La vita è a colori. Usa tutta la tavolazza angelo mio....

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. qualcosa su questi momenti l'ho scritto nel mio post di oggi....
    io sono come te ..quando sprofondo nell'abisso mi piace persino crogiolarmici sopra.....avere un blog e scrivere è un bello sfogo...bisognerebbe concentrarsi di più sui motivi e dar spazio all'emotività di espandersi....un abbraccio

    RispondiElimina
  7. vedi? a volte basta poco...
    segno che si sopravvalutano certe cose.

    RispondiElimina
  8. @Tra cenere e terra...So che con voi non sono sola e ne sono felice...sono ore che le lascio scorrere, non riesco a fermarle sperando che questo nero esca...quali colori dimmi...mio poeta...

    RispondiElimina
  9. @Bad...gia...grazie, non andare...non voglio...

    RispondiElimina
  10. allora resto un po' qui con te....
    non sempre posso scriverti... :)
    e mi fa piacere poterlo fare.
    si può sapere cosa ti è successo?

    RispondiElimina
  11. @Bad...sono felice di averti qui...mi rendo conto, se non puoi non preoccuparti...spiegarti, vorrei, ma qui non sarebbe possibile...mi fai stare meglio...

    RispondiElimina
  12. lo so.... (e per questo hai la mia mail).

    posso ancora per un bel po'... e credimi che il piacere è reciproco..

    RispondiElimina
  13. @Kamala...è tutto così...sospeso...è come volersi torturare...sono contenta di trovarti mia cara...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  14. @Bad...ho la tua mail...spero di ritrovarla...

    sai che comincio a stare meglio, parlando qui con te...anche se davanti ad uno schermo...ma ci sei...

    RispondiElimina
  15. (altrimenti sul mio blog la trovi...)

    pssss... non me ne sono andato per quello.
    e perché avevo un appuntamento col dentista! .)

    RispondiElimina
  16. @Bad...sorrido...quando sei andato via...allora da dove mi scrivi...dimmi...

    RispondiElimina
  17. NON me ne sono andato via...
    (sono ancora in ufficio...)

    RispondiElimina
  18. @Bad...che ti faccio fare...mi prenderai per scema...ma mi stai rasserenando...scusami se ti distraggo dal lavoro...non mi conosci eppure sei qui a tranquillizzarmi...è bello...

    RispondiElimina
  19. nessuna distrazione... lavoro finito per oggi.
    e comunque sei una piacevole distrazione.
    e va bene così. mi sembra.

    RispondiElimina
  20. Un blog serve anche a questo. Io mi sfogo in quasi tutti i miei post.
    Passerà, stanne certa.
    Il buio si schiarirà e i difetti torneranno ad essere evidenti.

    RispondiElimina
  21. @Bad...grazie per la piacevole distrazione, lo è, anche per me...

    RispondiElimina
  22. ha ragione lo squilibrato di cui sopra (^^).
    i blog sono un punto di incontro e a volte si possono fare buoni incontri.

    RispondiElimina
  23. @Squilibrato...felicissima di trovarti Matteo!!!è vero, serve anche a questo e devo dire che l'affetto che sento da voi è così bello, aiuta,in questi momenti, davvero...

    baci...baci...baci...

    RispondiElimina
  24. @Bad...Matteo a proprio ragione...si possono fare davvero dei buoni incontri...ed oggi ne ho avuto la conferma...

    RispondiElimina
  25. vedi?
    sei una donna fortunata!! :)

    RispondiElimina
  26. @Bad...è vero...donna fortunata...gia...avere degli amici è come avere un tesoro...e da oggi per me lo sei...

    RispondiElimina
  27. uau!! questo è un grande onore.... grazie!
    sono felice di esserti un po' stato vicino...
    e se è servito.
    adesso devo proprio scappare.
    un bacione.

    a presto!!!

    e fai quella passeggiata ora... serve.)

    RispondiElimina
  28. @Bad...sono stata felice anche io...e devo dire che sto meglio...davvero...ora andrò a fare quella passeggiata...un bacio anche a te e...grazie...torna presto...

    dolcissima sera per te...

    RispondiElimina
  29. (rb4hands@gmail.com)
    un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  30. @Bad...grazie perchè ti scriverò presto...

    un abbraccio anche a te...

    RispondiElimina
  31. Grazie Bad! Cerebralmente commosso, sentitamwente ringrazio. :)

    RispondiElimina
  32. Crisi risolta?
    Spero tu stia meglio.
    Guardati bene dentro, tra le pieghe del buio più profondo...la vedi quella piccola luce? Quella è l'anima e non può spegnersi.
    Trova la forza di alimentare la sua fiamma.
    Un bacio ma chére

    RispondiElimina
  33. Ciao Angeloblu,ti mando un intenso abbraccio con tutto il mio affetto,88 kg di affetto non sono pochi.
    Buona serata cara.

    RispondiElimina
  34. @Monsieur...sto un po meglio, grazie...è stata dura oggi...non è facile trovare la forza, davanti a tante situazioni, ma so che devo farlo...comunque grazie sempre per la tua dolcezza...

    un dolce bacio anche a te Monsieur...

    RispondiElimina
  35. @achab...l'intenso abbraccio lo sento e sincero...ed è questo che conta...88Kg? allora sei in forma!

    buona serata a te, ti abbraccio...

    RispondiElimina
  36. passerà la notte, il tempo è un amante severo che richiede disciplina. Resta a lui fedele ti cullerà.

    Notte, Agart

    RispondiElimina
  37. @Agart...lascerò che mi culli...e resterò a lui fedele...per far in modo che passi, che tutto passi...

    dolce notte anche a te...

    RispondiElimina
  38. Un saluto, cara, scrivo poco me ti seguo.

    RispondiElimina
  39. @Oxymore...lo so...non preoccuparti...

    ti abbraccio mia cara amica...

    RispondiElimina
  40. ti capisco.
    ma vedrai che le nuvole se ne andranno ed un raggio di sole perforerà il nero,abbattendolo.
    forza...un abbraccio in silenzio,che possa darti energia..e sollievo.
    a presto,
    bacio
    SdS

    RispondiElimina
  41. @SquilibrioDeiSensi...so che mi comprendi..aspetto con ansia quella luce, ci credo, dopotutto...

    a presto, davvero presto...

    ti mando un bacio anche a te...

    RispondiElimina
  42. E' come sentirle le tue lacrime tanto comprendo e vivo questo Buio Immoto che avvolge e impregna. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  43. dolce amica mia,
    lascia che ti dica una cosa, sono convinto che saprai dare il giusto peso alle mie prossime parole.
    Non commentero' questo tuo post, dicendoti vedrai, dicendoti, è un momento cosi, dicendoti ti sono vicino....
    Perchè non sarebbe vero.
    Non potrai vedere nulla, finchè non apri gli occhi, non sara' un momento passeggero se la tua anima è trafitta, e non ti sono vicino perchè esserti vicino significherebbe che non sarei qui a scriverti...

    Noi non siamo la luce, siamo tastiere.... TU SEI L'UNICA CAZZO DI LUCE CHE DEVE ILLUMINARTI.

    RispondiElimina
  44. @NerodiChina...so che mi comprendi, anche se non vorrei...vorrei che tu non debba comprendere e vivere la sofferenza, qualsiasi essa sia...

    un abbraccio forte anche a te...

    RispondiElimina
  45. @Gio...Ciao dolce amico mio...ti aspettavo...e comprendo perfettamente quello che dici...però dietro quelle tastiere ci sono delle persone, che vivono emozioni come me, e, anche se non ci vediamo, scambiamo sensazioni, scambiamo punti di vista, scambiamo anche il conforto se ce nè bisogno..devo dirti che avervi qui, mi fa stare bene, delle volte non ci riesco neanche con le persone che ho vicino...

    so che comunque dipende da me...

    ti abbraccio...

    p.s.sarebbe bello averti qui...lo dico con affetto sincero...

    RispondiElimina
  46. non dubitavo che avresti compreso , mi piacerebbe essere li...

    RispondiElimina
  47. @Gio...comprendo tutto di quello che dici, perchè comprendo come lo dici...

    ...anche a me...

    RispondiElimina
  48. Sono ciò che sono, da che ho memoria....il mio tormento è parte di me, lo nutro e me ne nutro...

    RispondiElimina
  49. @NerodiChina...fa parte del nostro essere e...siamo noi...ma ci sono momenti insopportabili...

    un abbraccio a te...

    RispondiElimina
  50. ciao dolcezza....... magari fosse solo l'animo ...starei apposto :-)


    PS perchè non togli la parola di verifica sui commenti?

    RispondiElimina
  51. @Gio...ciao dolce vicino...sei bello come sei...

    p.s.perchè mi chiedi questo? dovrei farlo?

    RispondiElimina
  52. Ciao dolce...perchè sei triste?non ti conosco..passo di qui per la prima volta...e onestamente mi fa male sentire un anima ribelle che sta male...Sono momenti gioia...passa...stai serena...un caro abbraccio.:)

    RispondiElimina
  53. @Giusy...ciao a te e grazie...sono momenti che come vengono poi vanno via...hai ragione per quanto riguarda l'anima ribelle, ma a volte è proprio per il proprio essere che si sta male...

    un caro abbraccio e ti aspetto...

    RispondiElimina
  54. thnxs 4 the visit and the following.have a good and sweet night from greece.

    RispondiElimina
  55. Ho passato tanti momenti come quelli che hai appena descritto... non ci sono consigli che tengano per quelli come noi. Il lato positivo della storia è che la stessa sensibilità che fa sprofondare, fa rinascere con un semplice raggio di sole che entra dalla finestra. Un saluto

    RispondiElimina
  56. @puppy-doggy...grazie a te per essere passata e di far parte dei miei amici...

    dolce risveglio a te mia cara...a presto!!!!

    RispondiElimina
  57. @Marcello Affuso...felice che tu mi comprenda...è la sensibilità... essere così sarà anche positivo sotto tanti aspetti ma, come vediamo qualcosa che non va ci soffriamo, e non lo so se questo è un bene...poi basta poco per rinascere, è vero...

    grazie per essere passato e...torna presto!!!

    un saluto a te...

    RispondiElimina
  58. Uno squarcio nel silenzio.

    Leggerti cosi mi fa male. Angeloblu del mio cuore non so che ti succede ma puoi stare certa che mi troverai sempre qui...
    Anzi vorrei fare di più. Segnati questa mail e usala quando vuoi: ladyrevolution@libero.it

    Ti abbraccio strettissima.

    RispondiElimina
  59. @LadyRevolution...ciao!!! sei sempre così dolce e per questo ti ringrazio...va molto meglio...la tua mail la tengo con piacere perchè la utilizzerò sicuramente...mia cara amica...

    ti abbraccio strettissima!!!!

    RispondiElimina
  60. Non vedo l'ora di leggere una tua mail..cosi da accorciare ancora un pò di più le distanze.

    bacini :*

    RispondiElimina
  61. @LadyRevolition...la scriverò presto...e a me fa piacere accorciarle queste distanze...grazie... sei anche tu un angelo?

    dolce notte...

    RispondiElimina
  62. Piccolo angelo, per quel poco che ti possa servire, sappi che non sei sola, sai quante volte anche io mi sono sentita cosi, quante volte scrivendo al pc mi sono ritrovata sola, con il volto coperto dalle lacrime, ma in realtà non sei sola, continua a scrivere non importa cosa, scrivi non tenerti nulla dentro, noi ci siamo, siao qui con te, un abbraccio.

    RispondiElimina
  63. PS, scusa il commento in ritardo, ma nel tuo blog non riesco quasi mai a postare i commenti, ma è un problema mio, non mi da nemmeno l'anonimo e ogni volta devo provare e riprovare, mi spiace.

    RispondiElimina
  64. @Silvia...momenti che tutti inevitabilmente viviamo, a prescindere dal motivo...grazie tesoro! so che ci siete e di questo ne sono felice...ormai fate tutti parte di me e lo dico con assoluta sincerità...

    un abbraccio a te cara...

    RispondiElimina
  65. Se non accendi la laneterna nel buio... La strada da percorrere non riuscirai mai a vederla, se riuscissi ad andare oltre a quelle lacrime e lasciassi che il dolore ti avvolga ed attanagli per un'istante per poi lasciarti l'attimo modo, scopriresti che tutto è momentaneo e nulla è per sempre... Come la felicità, la gioia e la Vita stessa!

    RispondiElimina
  66. @animasolitaria...cerco disperatamente uno spiraglio di luce...lascio che le lacrime mi avvolgano, per poi lasciar passare questi momenti...ma non è facile, la vita non è facile...ma sono certa che tornerà il sereno...ne sono certa...

    bello sentire queste parole da parte tua...è piacevole, davvero...

    un abbraccio per te...

    RispondiElimina