sabato 23 luglio 2011


...E sulle ali di quel "mal di vivere" sei andata via...lontano da tutto quello che ti procurava fragilità nell'animo...vittima di un mondo troppo crudele, per essere sopportato...
...per ringraziarti delle emozioni che mi hai donato e che continuerai a donarmi, per i momenti con te condivisi... di dolore, di gioia, di amore...perdermi, con te, era sublime...come ora che ascolto la tua voce...che resterà a testimonianza di te...e della tua anima nera...ora la quiete...solo la quiete per te...
ciao Amy...


...ricordo per la GRANDE AMY WINEHOUSE....
...musa del soul...



29 commenti:

  1. Era una vera artista...che peccato...
    Ciao tesoro come stai?ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Tutti i più grandi artisti sono anime tormentate.....piaceva molto anche a me...

    RispondiElimina
  3. @Giusi...una grande artista, che mi ha accompagnato in tanti momenti...grazie va tutto meglio tesoro...

    un abbraccio forte anche a te...

    RispondiElimina
  4. @Kamala...anime tormentate...anime sensibili...sono quelle che ti donano il meglio...l'adoro...

    dolce domenica...

    RispondiElimina
  5. ciao cara, piaceva anche a me la sua voce calda, e bastava guardare i suoi grandi occhi scuri, per vedere il suo male di vivere...Baci cara

    RispondiElimina
  6. Ciao Angeloblu,ci sono rimasto molto male ieri,sentivo la radio quando hanno dato la notizia,trovo le sue canzoni uniche e bellissime,il vuoto che lascia nel mondo della musica è incolmabile,grazie per averla ricordata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. @silvia...la sua voce resterà per regalarci ancora emozioni, che solo lei sapeva dare...

    baci baci cara...

    RispondiElimina
  9. @achab...sentivo il bisogno di farlo, mi ha regalato emozioni uniche, mi ha accompagnato in tanti momenti...con lei mi sembra che se ne vada anche un pezzettino di me, tanto mi ha fatto male e tanto mi ha dato...emozioni...è una tra le mie cantanti preferite, insieme alla grande janis joplin...purtroppo per loro il mal di vivere ha dominato la loro vita, cercare di soffocarlo è stato fatale...

    un abbraccio a te caro amico mio...

    RispondiElimina
  10. Fragile ragazza in un mondo duro. Ciao Angeloblu

    RispondiElimina
  11. @Soffio...e come lei tante persone che non riescono a sopportare il peso della vita...

    ciao e bentornato!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima... spero di cuore che stai bene...

    E molto triste vedere ragazze cosi giovani partire nel meglio della sua vita...

    Bellissimo Angelo... ti auguro una dolce settimana e molte cose buone per te...

    bacino dolce

    RispondiElimina
  13. @iara...ciao dolcissima!!! si, va decisamente meglio...

    ...è davvero triste andarsene nel fiore della gioventù...quando il mondo dovrebbe essere ai tuoi piedi...

    bellissima ragazza... una dolce settimana anche a te e un dolce bacio...che ti arrivi!

    RispondiElimina
  14. era talmente brava che piaceva pure a me...
    di certo non un amante del genere.

    baci baci!

    RispondiElimina
  15. @Bad Hands...ad ognuno il suo genere, come ti avevo già detto, ricordi? anche se un tuo cambiamento in tal senso sarebbe gradito!

    baci baci!

    p.s. era davvero brava, mi ha fatto sognare e lo farà ancora...

    RispondiElimina
  16. se ne vanno sempre i migliori e a volte sono loro stessi che accelerano per andarsene

    RispondiElimina
  17. @Gio...su questo hai ragione...e lei ha accelerato davvero tanto...se ne va una tra le migliori...

    felice di trovarti Gio...

    RispondiElimina
  18. Hi, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
    I'll follow you.
    You can visit mine if you feel like.
    Cheers from Argentina!
    Humberto.

    www.humbertodib.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Una buona dose di zolfo ce l'aveva questa Amy ...
    ciao

    RispondiElimina
  20. @Humberto Dib...grazie!!! contenta di averti qui fra i miei amici...verrò presto...e tu torna presto...

    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  21. @guglielmo... zolfo purificatore, ma sicuramente non inodore e insapore...

    ciao a te...

    RispondiElimina
  22. gracias querida amiga por tus mensajes, y por recordar a esta cantante que se fue de gira, que tengas una linda semana, saludos, con cariño Monica

    RispondiElimina
  23. @monica...grazie per il tuo affetto cara amica! sono felice di averti sempre qui con me e che sia un settimana meravigliosa per te...

    un dolce abbraccio...

    RispondiElimina
  24. non ho parole.
    dolce note cara

    RispondiElimina
  25. @luna...io invece ti auguro in dolce buongiorno cara e grazie!!! così mi fai commuovere!!! scherzo...benvenuta a te nel mio mondo...

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sopportato chi nel giudizio setenziava opinioni... Ne ho sentite dire tante su questa dolce anima, meno sulla sua voce, agli altri piace giudicare solo perchè nella sua solitudine aveva cercato rifugio nell'oblio a cui porta la droga e l'alcool... Ma come hai detto tu, ricordiamola per il suo animo fragile ma per la sua VOCE vibrante ed unica...
    Ciao Emy... Che la pace ora ti avvolga e ti renda FELICE!

    RispondiElimina
  27. @animasolitaria...la sua voce, mi accompagna nelle mie giornate e le rende più piacevoli...voce che emana emozioni forti, voce che adoro...anima fragile, ma non per questo giudicabile...la gente giudica, ma dovrebbe farlo solo su se stessa...grazie per questo pensiero...

    RispondiElimina
  28. Ovunquwe tu sia, ti raggiunga un sorriso da parte mia
    Maurizio

    RispondiElimina
  29. @UIFPW08...sono qui Maurizio...e il tuo sorriso mi ha raggiunto...dolce è il mio per te...

    RispondiElimina