venerdì 19 agosto 2011



...Cari amici, dopo questa pausa estiva riprendo il mio posto, anche se come ho potuto sono passata a salutarvi...mi siete mancati!!!
Spero che per ognuno di voi questa  estate sia stata stupenda e continuerà ad esserlo, ma ne sono sicura...sono andata in giro per i vostri blog e vedo che molti di voi ancora se la spassano!!! Fate bene ragazzi...

Devo dire che questa pausa a me è servita molto, soprattutto a schiarirmi le idee...il mio animo è più sereno...sono più tranquilla per riprendere i miei impegni...

con tutto l'affetto che ho per voi,

un saluto a tutti ed un abbraccio sincero...
Darkangel

91 commenti:

  1. Ciao, cara, bentornata! ... ti auguro un buon inizio.un abbraccio

    RispondiElimina
  2. @Luna...grazie, felice di trovarti...sono passata subito a salutarti...

    dolce notte mia cara...

    RispondiElimina
  3. ..io me la spasserò la prossima settimana..in ogni caso sto meglio.
    non avevo mai provato la solitudine così esasperata e cercata..
    alla fine sono stata bene.
    il Silenzio aiuta molto..a chiarirsi,a ricomporsi quando si è divisi..

    grazie per il tuo saluto :) mi ha fatto molto piacere.
    ti abbraccio tesora,

    SdS

    RispondiElimina
  4. Las pestañas les sirven de parasol...bonita foto..como siempre en blanco y negro, un beso desde Murcia...seguimos...

    RispondiElimina
  5. Ciao bell'angelo,bentornata, ci sei mancata anche tu...Ora torni alla routine ma con una forza rinnovata, ciao cara...

    RispondiElimina
  6. @SquilibrioDeiSensi...hai ragione, conosco bene questi momenti, li conosco davvero bene...

    sentivo la mancanza tesoro!!! a presto...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  7. @alp...grazie per il pensiero, felice che tu sia qui...

    ti auguro un bellissimo week end, qui fa un caldo terribile spero che da te si stia meglio...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  8. @silvia...davvero vi sono mancata? anche voi, davvero...questa pausa ci voleva proprio, non tanto per il fisico quanto per la mente...

    un bacio per te...e a presto...

    RispondiElimina
  9. @Tra cenere e terra...grazie mio caro poeta per queste bellissime parole...anche tu hai un animo gentile e lo dico davvero...

    RispondiElimina
  10. Ciao Angeloblu,bentornata,sono contento di leggere che è servita la vacanza,direi che pure io sono in forma,sisi un kg in più.
    Buona serata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. un brindisi al tuo spirito lieto. Dolce sera

    RispondiElimina
  12. salute my lady(sempre che gradiate la mia presenza...)un'abbraccio..

    RispondiElimina
  13. p.s bentornata....(magnifico sottofondo..come sempre...)

    RispondiElimina
  14. @achab...ciao! sono davvero felice di ritrovarti...si direi che la pausa è servita, ma vedo anche a te...ti sei dato alla pazza gioia...ma va bene così...

    dolce sera mio caro e...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  15. @Agart...grazie, spero di mantenerlo così, almeno per un po...posso solo dire che sono felice di averti qui...e...a presto...

    dolce sera per te...

    RispondiElimina
  16. @cafè noire...allora devo dire bentornato anche a te...tu sai che la tua presenza è davvero gradita e sono davvero felice di trovarti...grazie per il benvenuto...(questa canzone piace tanto anche a me)...

    un abbraccio a te mio cavaliere...

    RispondiElimina
  17. Spero vi siate divertiti un buon riposo e un piacere leggervi. Spero che il prossimo post. Vi lascio un infinito abbraccio ed energia positiva;)

    RispondiElimina
  18. cara amica virtuale, l'estate è passata velocemente e nel frenetico andazzo afoso, i pensieri si scordano per un attimo, è vero...ma tra un pò tutto torna...chissò come sarà stavolta l'inverno...baci..e ben tornata tra noi! ;)

    RispondiElimina
  19. @Mixha Zizek...salve!!! appena tornata sono passata a trovarti ma non riuscivo ad entrare nel blog...è un piacere anche per me...

    un dolce abbraccio...

    RispondiElimina
  20. @Daniela...cara amica, l'estate è vero, è trascorsa in fretta ed ora ci prepariamo per i nostri soliti impegni...spero in qualcosa di diverso, di migliore...spero che la pausa abbia dato i suoi frutti...baci anche a te tesoro!!!

    RispondiElimina
  21. Grande Simo..
    Ben tornata!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  22. @Astronauta...grazie, ci voleva un pò di relax...davvero felice di trovarti, ed ora non ti allontanare troppo mi raccomando!!!

    un bacio anche a te...

    RispondiElimina
  23. Bentornata. Spero che le vacanze abbiano fatto il loro dovere. :)

    Un abbraccio,
    7

    RispondiElimina
  24. @1manview...benvenuto nel mio mondo e felice che tutto ciò ti abbia colpito...sono le mie emozioni...

    dolce giornata e...a presto...

    RispondiElimina
  25. @7di9...bentornato! si, la pausa ha fatto in modo che il mio animo si sia un pò tranquillizzato...

    un abbraccio a te 7...

    RispondiElimina
  26. E' vero che sono come dire non costante? Ma il mio non essere costante ha sempre delle motivazioni di fondo. Non di certo perché io abbia smesso di volerti bene. Alle volte ho solo impendimenti di altro genere. Sono felice della tua nuova veste, sensuale e accattivante. L'ho scopero per caso. Buon tutto:)

    RispondiElimina
  27. @Nicole...benvenuta a te...per la costanza ti comprendo, neanche io lo sono, non saremmo dei gemelli...parli come se ci conoscessimo, forse dimentico qualche cosa? comunque ti ringrazio per le tue belle parole...

    ti auguro una dolce notte e...torna presto!

    RispondiElimina
  28. Credo di averti scambiata per un 'altra persona. Le mie solite figuracce...:).
    Ma il tuo blog mi piace lo stesso, quindi non cambio una virgola. Ho trovato non volendo un bel blog:).
    A presto e scusami.

    RispondiElimina
  29. Bentornata tesoro. Grazie per i tuoi saluti che fanno sempre sorridere il mio cuore.
    A me sta andando bene però non voglio gridarlo troppo forte..sai a volte la vita è bastarda e io non voglio darle modo di rovinarmi questo momento.

    Ti abbraccio con il cuore

    RispondiElimina
  30. Ciao Angeloblu,passo per un saluto e un abbraccio carico di energia positiva per te.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  31. @Nicole...nessuna figuraccia anzi, il tuo errore ha fatto in modo di trovarci, quindi una nuova amica...sono felice che resterai...a presto...

    dolce giornata mia cara...

    RispondiElimina
  32. @LadyRevolution...buongiorno tesoro!!! prima di andare via sono passata a salutare...da poco tornata, anche se sono sempre fuori casa quindi ancora non ho tanto tempo da dedicare a voi purtroppo...

    questa volta andrà benissimo te lo auguro con tutto il cuore lo sai...

    ti abbraccio con affetto sincero...

    RispondiElimina
  33. @achab...buon risveglio a te e grazie la tua energia arriva sempre e lo dico davvero con sincerità...mi metti sempre di buon umore...ancora qualche giorno fuori casa e poi tornerò anche io ad essere più presente...

    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  34. nuova qui ma felice che tu sia tornata!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. @Sunshine...ed io felice di averti qui...davvero...grazie per il saluto!!!

    un abbraccio mia cara per una splendida giornata...e mi raccomando torna a trovarmi...

    RispondiElimina
  36. Al primo battito di ciglia del risveglio dal mio letargo, ricambio la visita ed il piacere di leggerti.
    Un caro saluto, angeloblu.
    Amore

    RispondiElimina
  37. @Amore...un benvenuto a te nel mio mondo, mi spiace solo che non posso entrare nel tuo profilo e quindi capire chi sei...spero tornerai...

    un caro saluto anche a te...

    RispondiElimina
  38. Hai lasciato un commento sul mio blog e pensavo ti ricordassi di me. Comunque non c'è problema: ora il mio profilo è visibile.

    Al prossimo incontro.

    RispondiElimina
  39. ho capito che mi sei mancata quando ho rivisto la tua pagina... torna presto..

    RispondiElimina
  40. @Gio...ho capito da questa assenza che mi sei mancato...sono qui...

    RispondiElimina
  41. Prova a chiudere gli occhi mentre cerchi di leggermi...apri solamente le braccia per ricevermi...e senti....bentrovata D.A...affettuosamente!

    RispondiElimina
  42. Ciao cara :)
    tornata anche io
    mio malgrado...

    RispondiElimina
  43. @ne mora ne bionda...buongiorno mia cara e scusa il ritardo...ti ringrazio per le belle parole ed io affettuosamente ricambio!

    dolce risveglio...

    RispondiElimina
  44. @HARRYGOAZ...grazie per il saluto e buon fine settimana a te!

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  45. @cooksappe...un benvenuto a te nel mio mondo e grazie per il tuo saluto...

    un abbraccio anche a te...

    RispondiElimina
  46. @Noir...buongiorno! sono felicissima di trovarti...sento un velo di tristezza, vero? allora dovremmo tenerci compagnia!

    un bacio a te con affetto sincero...

    RispondiElimina
  47. Più che tristezza è depressione post rientro :D
    le vacanze durano troppo poco e il resto dell'anno troppo tanto.
    Io farei una petizione per fare al contrario,
    ma a chi la mando poi? :)

    Buona Domenica cara.

    RispondiElimina
  48. @Noir...hai ragione, ti capisco e approvo! le cose piacevoli, come sempre, durano poco...arriverà il tempo anche per il contrario, vedrai...

    buona domenica a te mia cara amica...un abbraccio!

    RispondiElimina
  49. Ciao Simo, felice di ritrovarti dopo l'ozio delle vacanze. Un abbraccio

    RispondiElimina
  50. @adamus...buongiorno! felicissima di trovare anche te, dopo questa pausa, doverosa, ti aspettavo...sei una presenza importante per me...(volevo fare un complimento!)

    un abbraccio con sincero affetto...

    RispondiElimina
  51. Ciao carissima!
    Mi fa davvero piacere ritrovarti così piena d'energia e positività!
    La mia estate? Moooolto calda.... e ancora non è giunta al termine... sotto tanti aspetti...
    Son passata a salutarti ad inviarti un abbraccio ed a ringraziarti per esserci sempre, nonostante le mie assenze.
    Ci sono anche io e spero di tornare presto a pieno ritmo con il tuo stesso entusiasmo!
    ^_^

    RispondiElimina
  52. @Giusy...un ben ritrovata anche a te, siamo stati un pò tutti assenti in questo periodo, ma è giusto così...sarò presto più presente, sono fuori città...

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  53. @Astronauta...finalmente! scherzo...si sono viva, ma in questo periodo sono stata spesso fuori, anche ora sono fuori città, quindi la mia presenza qui ancora è precaria, ma per poco oramai, domenica rientro...sono passata spesso da te...a salutarti, pensavo fossi fuori...

    comunque sono felicissima di trovarti e vedere che non ti sei dimenticato di me!

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  54. @DARK-LUNA...sono contenta davvero di sentirti e vedere che stai bene...cerco di essere sempre presente con tutti, mi fa stare bene, a parte questo periodo che sono stata fuori...la mia estate? è stata n momento di riflessione e attesa...sto attraversando un periodo un pò particolare, spero che passi, come spero che per te tutto vada meglio...

    ti abbraccio, con affetto...torna presto!

    RispondiElimina
  55. ciao dolcissima...
    HO UN PICCOLO DETTAGLIO PER TE NEL MIO BLOG...
    DOLCE NOTTE

    RispondiElimina
  56. ..tutto bene?passavo di qua..stavo scrivendo qualcosa sul mio "diario" e ti ho fatto una visita..salute My Lady...

    RispondiElimina
  57. @cafè noire...ciao! si tutto bene...sono appena tornata e felice di trovarti mio cavaliere...verrò con piacere a vedere i tuoi pensieri, ti ho lasciato una mail...

    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  58. @Noir...grazie per il saluto, sono appena rientrata ed ora tornerò ad essere presente come sempre...a presto...

    RispondiElimina
  59. @luna...ciao a te dolcissima! una cosa per me? ne sono felice, verrò presto il tempo di mettere a posto i bagagli!

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  60. @Noir...grazie cara ed io sono felice di ritrovarti...per trascorrere insieme questo lungo inverno...

    baci baci...

    RispondiElimina
  61. se vuoi arrivare ai 2500 commenti prima di scrivere un altro post posso mettermici di impegno...

    RispondiElimina
  62. Hola,preciosas letras van desnudando la integral y pura belleza de este blog,si te va la palabra elegida, la poesía, te invito a mi casa, será un placer,es,
    http://ligerodeequipaje1875.blogspot.com/
    gracias, buen día, besos numantinos...

    RispondiElimina
  63. @Gio...sei spiritoso vedo oggi...mi fa piacere...lo so che è un pò, ma sono da pochi giorni tornata e tra lavoro e altro ancora non riesco ad immergermi completamente, sono ancora con la testa altrove...provvederò subito!!!!! mi fa piacere vedere che non ti dimentichi...

    dolce risveglio, al mio bel vicino...

    RispondiElimina
  64. @don vito andolina...ti ringrazio per il complimento, è sempre un piacere vedere che i tuoi pensieri vengano apprezzati...adoro la poesia, quindi verrò a visitare il vostro mondo...

    a presto!

    RispondiElimina
  65. @Noir...il tuo ehmmm vuol dire che è tempo di riprendere il mio posto qui? lo so...fatemi pensare!!! se per altro spiegami cara...

    baci dolcissima...

    RispondiElimina
  66. @Gio...no che non potresti!!! mi arrabbierei molto!!!

    lo dicevo scherzando, credo di no, come io non potrei con te...è un piacere averti qui, è davvero un piacere...

    RispondiElimina
  67. Al solo sentir parlare di vacanze mi viene il magone...

    RispondiElimina
  68. @jocker...hai ragione, sono da poco finite per me e ne sento già la nostalgia...

    do il benvenuto a te nel mio mondo e torna presto a trovarmi...

    dolce sera...

    RispondiElimina
  69. Ciao Angeloblu,passo per un saluto,torna presto ti aspetto.
    Serena domenica.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  70. MUII LINDOO TU BLOOG ... TE ESPERO EN EL MIOO ... BESOOS ;)

    RispondiElimina
  71. @achab...ciao caro! sono qui, anche se avendo ripreso il lavoro è più dura, ed ora mi richiede più tempo per l'organizzazione e quindi...ma sono qui, lo sai e sono felice come sempre di trovarti...

    felice settimana anche a te, un abbraccio!

    RispondiElimina
  72. @Solcii...un benvenuto a te, sono felice che tu apprezzi...verrò a trovarti con piacere...

    dolce giornata e torna presto!!!

    RispondiElimina
  73. hola, vengo a saludarte y a decirte que te dejé un regalito de amistad en mi blog... Besitos

    RispondiElimina
  74. @Luna...salve cara! e grazie per tutti questi pensieri che hai per me...li apprezzo molto...

    un abbraccio a te...

    RispondiElimina
  75. hola querida amiga, perdon por no contestarte los mensajes, es que estuve de viaje por trabajo, te doy las gracias por pasar por mi pagina dejando saludos, que tengas un buen fin de semana, con cariño, Monica

    RispondiElimina
  76. hola querida amiga, gracias por dejar siempre algun comentario en mi pagina, perdoname por no contestarte, estuve de viaje por trabajo, te dejo mis cariños, MONICA

    RispondiElimina
  77. hola querida amiga, estuve de viaje por trabajo, gracias por tus mensajes, que tengas un buen fin de semana, con cariño, Monica

    RispondiElimina
  78. Dolcissimo angeloblu...ma le mie mail ti arrivano...o finiscono nello spam?

    RispondiElimina
  79. @ispirazione...arrivano e mi sono accorta che all'ultima non ho risposto e per questo chiedo venia! perdonami ma io con i ritmo che ho, vengo e fuggo e spesso mi dimentico anche...spero che continuerai a mandarle, promesso che risponderò...ma lo faccio perchè mi fa piacere...

    un bacio per te...

    RispondiElimina
  80. No problem...dolce Angelo...aspetto la tua risposta...un bacio

    RispondiElimina
  81. @Monica...felice di trovarti mia cara! non ti preoccupare per l'assenza, ognuno di noi ha degli impegni di vita...è comprensibile...ti mando un caro abbraccio e un buon fine settimana anche a te...a presto!

    RispondiElimina