martedì 20 settembre 2011


...L'estate è terminata e con lei anche i  buoni propositi che volevo portare a termine...non ci sono riuscita, ma non dispero...eravamo rimasti nel periodo d'attesa che vivevo, sono impantanata lì ancora...l'estate è trascorsa a girovagare, andando da amici e con loro trascorrere belle serate in riva al mare, in montagna,  a trovare pace in qualche posto sperduto,  pensando di poterla trovare...ma credo che la pace che cerco è tutt'altro e non è così che si trova...ora si ricomincia la solita routine di sempre, scuola, lavoro, sport e così non è cambiato nulla...però continuerò a lottare per far si che questo cambiamento avvenga...ho fatto un pò di fatica ultimamente a riprendere il mio posto qui, cioè l'ispirazione per poter scrivere, però mi siete mancati e lo dico con sincerità assoluta...credo molto nella sincerità...come credo ancora in tanti valori della vita che ormai stanno scomparendo...e per questo non posso fare nulla, mi sento come un pesce fuor d'acqua, diversa, alla ricerca dei miei simili, in questa società  confusa...be!  confusa lo sono anche io e si vede, vado da un discorso ad un'altro, ma non lo sono quando dico che è bello tornare in mezzo a voi...

DOLCE SERA A TUTTI...E BEN RITROVATI RAGAZZI!!!




61 commenti:

  1. è sempre familiare l'odore di casa, il velo di polvere posato ad aspettare il ritorno. Una minestra calda e del vino forte accompagnerà l'autunno. Bentornata.
    Agart

    RispondiElimina
  2. Ciao Angeloblu,ti abbraccio,mai smettere di cercare e di lottare,capisco quello che ti smuove dentro,un bisogno assoluto di pace e forse anche verità,la diversità è un pregio,alle volte sono le piccole cose che ci fanno ancora brillare gli occhi,bentornata cara.
    Buona serata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. @Agart...hai ragione si torna sempre a casa caro Agart e ne sono contenta...mi viene da piangere!!! è bello vedere che durante la mia assenza siete stati costantemente presenti...a dimostrarmi....anche io sono felice di trovarti...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  4. hai ragione quando parli di società confusa ma è bello trovarvi dentro qualcosa di cristallino, come sono le tue parole e le emozioni che trasmetti...
    ben tornata, è sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  5. @Bad Hands...tesoro!!! felice di trovare anche te, davvero...mi sei mancato...anche io?

    baci baci baci...

    RispondiElimina
  6. @achab...so che mi comprendi ed è per questo che non potrei fare a meno di te!!! a volte si comprende la mancanza delle persone quando si è lontani, forse sembrerà strano ma siete parte di me, della mia vita...questa sera mi sento così romantica!

    ti abbraccio Massimo...

    RispondiElimina
  7. @onda...e come tale arrivi sempre con la tua dolcezza...grazie, è sempre un piacere avere te qui cara...

    dolce sera per te...e vedrai lo sarà...

    RispondiElimina
  8. Sono felice tu sia qui. Ma vorrei un sorriso adesso. ;)

    RispondiElimina
  9. @Tra cenere e terra...il mio più bel sorriso per te!!! e sorrido davvero...

    sono felice anche io che tu sia qui...

    mio caro poeta...

    RispondiElimina
  10. Dolce amica... buona settimana... vengo a salutarti e a dire che hai un piccolo regalo di amicizia nel mio blog.... bacioni

    Dopo puoi darlo a chi vuoi
    :)

    RispondiElimina
  11. l'importante è non forzare le cose ed aspettare..neanch'io ho sempre voglia di scrivere..o di leggere..quindi aspetto....anche per non rischiare di scrivere cose non sentite e quindi banali...

    RispondiElimina
  12. Giriamo in questo mondo a cercare "qualcosa" e proprio la voglia di non smettere ci da la forza di continuare fino a quel giorno che si avvererà...non perdere la speranza! Ti abbraccio fortemente...bentornata!

    RispondiElimina
  13. @Iara...Buongiorno dolcissima...mi vizi!!! e sono felice di essere viziata...verrò con piacere...

    dolce risveglio per una bellissima giornata...

    RispondiElimina
  14. @Sunshine...forzare la mano può solo portare a peggiorare le cose, per esperienza, ma questo era rivolto ad ad altri pensieri...scrivere invece, emozioni dettate da uno stato d'animo e farle arrivare non è facile...la cosa importante è essere se stessi...

    felice di trovarti...dolce risveglio...

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. @ne mora ne bionda...mai perdere la speranza, anche se a volte le circostanze ti aiutano per il contrario...ma sarebbe come perdere tutto...

    ti abbraccio cara e ti auguro un dolce risveglio...

    RispondiElimina
  17. Ciao tesora,
    anche io ho girovagato in lungo ed in largo,come te..anche io ho avuto necessità di distaccarmi dal mio Squarcio..ed anche io adesso sto ricominciando la routine..con una mentalità diversa..penso a me.
    forza,non siamo sole..è dura,perchè l'ordine dobbiamo trovarlo dentro di noi..ma ce la faremo,giusto..?
    ti abbraccio forte..(sono molto felice tu sia tornata).
    a presto
    SdS

    RispondiElimina
  18. Oramai viviamo in una società in piena confusione, dove la certezza è una pura chimera, quindi... :)

    Un sorriso a te

    RispondiElimina
  19. Preciosa fot..un beso desde Murcia..seguimos...

    RispondiElimina
  20. c'e' una parola piu' grande di ONORATO per esprimere il concetto?

    RispondiElimina
  21. @SquilibrioDeiSensi...hai ragione mia cara, l'ordine bisogna trovarlo prima in noi stesse, so che mi comprendi, ma ce la faremo, ne sono certa...sono felice di trovarti, sono passata ieri da te, non ho lasciato pensando che il tuo scritto fosse troppo personale per intromettermi...

    ti abbraccio forte dolcissima!

    RispondiElimina
  22. @jocker...certezze...pura utopia ...quindi sono scusata per la mia confusione!

    dolce giornata jocker...

    RispondiElimina
  23. @alp...grazie! bentornato a te e bellissima città, Madrid...ti invidio!

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  24. @Gio...non credo...io sono onorata di averti qui sempre... ti aspettavo con ansia mio bel vicino e guai a mancare!

    baci baci per te...

    RispondiElimina
  25. @ispirazione...un bentornato anche a te e felice di vedere che ci sei...che non mi hai dimenticato!!!

    dolce pomeriggio caro...

    RispondiElimina
  26. A volte le risposte ai nostri più grandi problemi giaciono sepolte dentro di noi . Ma non vogliamo vederle . È un piacere ritrovarti

    RispondiElimina
  27. AngeloBlu bentornata :) sono così felice di rileggerti, una carezza cara

    RispondiElimina
  28. @Demetra...bentornata cara!!! sono passata molte volte per salutarti, per poi notare il tuo periodo di pausa...è un piacere anche per me ritrovarti...

    sicuramente le risposte sono qui, a portata di mano, ma è così dura trovarle...

    dolce notte...

    RispondiElimina
  29. @Noir...ed io sono felice di essere tornata fra voi...

    una dolce carezza a te...

    RispondiElimina
  30. Sono tre anni che cerco pace, ma credo che almeno la mia io la trovi in brevi attimi che mi regalano un po' di tregua. Felice tu sia tornata:)

    RispondiElimina
  31. Después de las vacaciones del verano siempre llega la rutina de todos los días, y a seguir luchando,
    espero hayas tenido unas buenas vacaciones.
    un abrazo.

    RispondiElimina
  32. @Nicole...posso dire che anche vivo dei momenti che alleviano la mia irrequietudine...e questo da tempo e in questa attesa...penso anche che quella pace che cerco probabilmente non la troverò mai, chissà...

    felice di trovare anche a te cara...

    RispondiElimina
  33. @Ricardo Minana...le vacanze sono andate bene ed ora riprendiamo la vita di tutti i giorni, nel miglior modo possibile...spero che anche tu abbia trascorso una bellissima estate...

    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  34. @Soffio...hai proprio ragione...qui da noi si vede così poco che già ne sentiamo la nostalgia...

    felice di trovarti!!!

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  35. Ti sei mai sentita un pesce in acqua? Non per modo di dire, ma per realtà assodata. Pensa al sol fatto che siamo andati sulla luna (almeno così dicono) e non riusciamo a scendere nella fossa delle marianne, sarà un limite ma far il pesce fuor d'acqua è più facile.
    "Anima mia
    chiudi gli occhi
    piano piano
    e come s'affonda nell'acqua
    immergiti nel sonno
    nuda e vestita di bianco
    il più bello dei sogni
    ti accoglierà"
    Nazim Hikmet

    RispondiElimina
  36. E' nella natura umana saltare da un discorso all'altro, di palo in frasca e dalla padella alla brace. Ben ritrovata.

    RispondiElimina
  37. @mark...potrebbe sembrare così, più facile, ma credimi non lo è...potrebbe sembrare come restarne fuori, ma credimi non lo è...

    felice di trovarti caro mark, pensavo ti fossi dimenticato di me!!! e grazie per le bellissime parole di Hikmet...

    RispondiElimina
  38. @EKO...e già...a volte si è un pò confusi...

    ben ritrovato a te EKO, felice davvero di trovarti!

    RispondiElimina
  39. Dimenticato????
    Nella mia blogroll ci sono centinaia di Blog e con il poco tempo a disposizione faccio il possibile.
    Il mio riferimento al pesce in acqua per le immersioni....a volte le mie ermetitudini sono proprio una palla ;-)

    RispondiElimina
  40. Alla perenne ricerca di una pace irraggiungibile... Perché quando credi di averla raggiunta basterà un soffio di vento a farti ricadere.
    Crediamo davvero che trovare la pace, la serenità con noi e con il Mondo circostante sia la soluzione per alleviare la nostra malinconia-dolore? E dopo che avremmo raggiunto questa "pace", siam certi che poi andrà tutto bene e saremmo davvero felici?
    Io sono giunta alla conclusione, o forse me ne sono convinta da sola, che sto bene con il mio dolore e la mia non-pace, mi tormento, mi uccido...Ma se non avessi questo dolore cosa sarei? chi sarei? Cosa avrei? Sarei vuota mentre il dolore mi tiene Viva, seppur tormentata!
    Forse è proprio questo che mi piace, il tormento della Vita!

    RispondiElimina
  41. @mark...sai che io scherzo...so che non ti dimentichi...e...per le tue "ermetitudini" non sono mai una palla...sarebbe doveroso una spiegazione!!! (sai la mia solita ignoranza, almeno credo)...

    un abbraccio caro Mark...

    RispondiElimina
  42. @animasolitaria...raggiungere la pace? la felicità? hai ragione, anche quando sembra averla raggiunta in un attimo svanisce...il tempo mi insegna che il mio "tormento" fa parte ormai di me e resterà con me per sempre...forse cerco dei momenti che possono solo alleviare momentaneamente...forse non sarei neanche più me stessa, senza la mia malinconia...insomma è una continua lotta con me stessa...

    sono felice di trovarti cara, non avendoti fra i membri è facile che io mi dimentichi di venire da te...cercherò di non mancare...

    un abbraccio per una dolce sera...

    RispondiElimina
  43. @Gio...buon pomeriggio Gio è sempre un piacere averti qui...davvero un piacere...

    RispondiElimina
  44. Passo a salutare...ho modificato qualcosa nel mio blog per cui ero sparita ma eccomi, sn tornata! dolce mattinata! ;)

    RispondiElimina
  45. @Liber@discrivere...bentrovata cara e felice di trovarti...sono passata anche io a salutarti dal ritorno delle vacanze, comunque ora siamo qui è quello che conta!

    dolce giornata a te...

    RispondiElimina
  46. @Gio...il tuo sorriso vale più di mille parole...

    il mio più bel sorriso per te...

    RispondiElimina
  47. ciao dolcissima angeloblu ...
    ... ti auguro dolci sogni...
    Un Abbraccio...

    RispondiElimina
  48. @luna...dolci sogni anche a te Luna...e...

    baci baci...

    RispondiElimina
  49. @Gio...già...vedi cosa combina?

    RispondiElimina
  50. Tnxs a lot 4 ur visit and 4 ur sweet comment....:)

    RispondiElimina
  51. @puppy-doggy...è sempre un piacere trovarti mia cara...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  52. Un Dolce week-end Dolcissima..

    RispondiElimina
  53. @luna...anche a te cara e vedrai lo sarà...

    un bacio...

    RispondiElimina