mercoledì 9 novembre 2011



...Cari ragazzi...

per scusarmi della mia assenza e dirvi quanto mi siete mancati...sono felice di tornare e vedere che siete sempre qui presenti...ne sono davvero incantata...in questo momento, in un mondo tutto mio... un attesa che stanca, confonde, non riesco a pensare...una risposta che potrebbe cambiare la mia vita e allora ..........volevo star sola, per non rattristarvi...in questi momenti inevitabilmente rattristi chi ti è vicino...e così mi fermo qui, vorrei scrivere tanto, ma sarebbe così malinconico.....

un pò di pazienza con me...
un abbraccio a tutti....e....

una dolcissima sera....


92 commenti:

  1. Bentornata...c'è sempre una lucina piccola anche in mezzo a tanto nero. Lo dimostra questo tuo post! Felice serata,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Ciao Angeloblu,cerca di stare serena,chi ti vuole bene ti aspetta,e io ti aspetto a braccia aperte.
    Buona serata.
    Un abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  3. @Ele...ci sono momenti dove quella luce non riesci proprio a raggiungerla....

    un benvenuto a te nel mio mondo...dolce sera anche a te...

    RispondiElimina
  4. non puoi sapere come è bello tornare a leggerti...
    capisco il tuo bisogno di silenzio e solitudine... in certi momenti è fondamentale, fa sentire al sicuro, protetti da un guscio...
    di qualunque cosa si tratti ti abbraccio forte.
    un bacio e una dolcissima serata per te...

    RispondiElimina
  5. @achab...ed io sono felice che ci sei...non puoi immaginare quanto...

    un dolce bacio per te...

    RispondiElimina
  6. @onda...e non puoi immaginare quanto fa piacere a me trovarti...so che comprendi...

    ti abbraccio anche a te mia cara,con affetto...

    RispondiElimina
  7. Stop in e dire ciao al tuo ritorno ...

    Pensieri d'amore siete inviati via ....

    RispondiElimina
  8. Eccoti di nuovo.
    Mi sono venuti i capelli grigi a forza di essere paziente nella vita.. ;)

    baci

    RispondiElimina
  9. ciao Tesoro..
    mi sei mancata..e mi dispiace tu sia avvolta da cattivi pensieri..anche io mi isolo quando sto male,un po'come i gatti...quindi ti comprendo.
    so che dentro di te la forza c'è..quindi tieni duro..!
    Ti stringo forte e ti sorrido.
    SdS

    RispondiElimina
  10. Chi non dovesse comprendere il tuo silenzio.. difficilmente capirebbe le tue parole.. Bentornata..

    RispondiElimina
  11. Un sorriso per augurarti un buon giorno anche se potrebbe anche non esserlo fino in fondo.
    Cerchiamo di gioire di quel poco di buono che ci è concesso di avere.
    Un abbraccio per scaldare il tuo cuore.
    Grazie per esserti unita ai lettori, è un piacere saperti dei nostri.
    Ele

    RispondiElimina
  12. Coraggio tesoro...
    Ti capisco... anche a me capita di vivere momenti che preferisco tenere dentro...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. A volte una pausa ci vuole... Bentornata.

    RispondiElimina
  14. Ciao bell'angelo, mi spiace x la tua tristezza e comprendo,benissimo il tuo stato d'animo, a volte forse sarebbe meglio non avere un cuore che batte.Ma poi niente piu' avrebbe un senso, un abbraccio stretto stretto.

    RispondiElimina
  15. @Cunny Lover...felice di trovarti e augurarti un dolce buongiorno...a quest'ora della mattina!

    RispondiElimina
  16. @1manview...un ciao a te e grazie per i tuoi pensieri...quelli d'amore in questo momento sono davvero volati via, spero che torneranno...

    buon risveglio...

    RispondiElimina
  17. @jocker...mi hai fatto sorridere e credimi in questo momento non è facile...

    baci anche a te!

    RispondiElimina
  18. @SquilibrioDeiSensi...non a caso i gatti sono i miei preferiti...buongiorno tesoro, sono davvero felice di trovarti anche tu mi sei mancata e lo dico davvero...cerco di tenere duro, fa parte della mia indole...anche se a volte molleresti tutto...

    un dolce bacio...

    RispondiElimina
  19. @io.seriale...un bentornato anche a te! le tue parole mi incantano...

    ti auguro un dolce risveglio...

    RispondiElimina
  20. @Ele...è un piacere per me seguirti, mi piace il tuo mondo pieno di vita...mi rallegra l'anima...

    un buongiorno anche a te tesoro...

    RispondiElimina
  21. @DARK-LUNA...salve Dark è un piacere trovarti, so che comprendi questi miei momenti, spesso mi sono ritrovata nelle tue parole...ci comprendiamo e questo mi fa sentire vicina a te...

    ti abbraccio, con affetto, nell'attesa del sereno...

    RispondiElimina
  22. @fenicecherisorge...le pause, spesso, servono per rimettere ordine, in un immenso caos...

    bentornata anche a te cara...

    RispondiElimina
  23. @Silvia...da quello che vedo molte cose non hanno senso, cerco di capire che significato attribuirgli, ma mi resta difficile...

    ti abbraccio dolcissima...

    RispondiElimina
  24. Non devi scusarti... E' normale... Quando si soffre è giusto anche distaccarsi da tutto e prendersi un momento per stare con se stessi!
    Ovviamente non gratifica nessuno sentirti triste, ciò non vuol dire pero' che non sappiamo, per lo meno io, accettare il tuo stato d'animo! E' così oggi, domani e dopodomani, ma poi forse qualcosa cambia, muta, si rinnova... Chi lo sa!
    Ti stringo angeloblu

    RispondiElimina
  25. @animasolitaria...felice di trovarti cara e felice di sapere che sei sempre qui con me...la vita è un continuo mutamento, spero che lo sia in positivo, ora...credo che non reggerei il contrario...

    ti stringo anche io anima...

    RispondiElimina
  26. @Gio...caro Gio, quanto mi sei mancato....e lo dico davvero...a tal punto che quando non ti vedo qui mi preoccupo...ma vedo che non ti dimentichi di me...

    sei tu che sei così dolce...ti abbraccio...

    RispondiElimina
  27. Felice serata cara,
    che il nuovo giorno ti porti un alba bellissima!

    Un abbraccio...Ele

    RispondiElimina
  28. ...a volte si esclude per paura di ferire senza sapere che si può ferire escludendo..negandosi.

    RispondiElimina
  29. Passo per abbracciare ogni tuo tempo.

    RispondiElimina
  30. @Ele...sei molto carina tesoro...incantata...

    un dolce week end anche a te...e vedrai lo sarà sicuramente...

    RispondiElimina
  31. @cafè noire...felice che tu sia qui, mio cavaliere...non è negarsi...ci sono dei momenti dove si ha bisogno di stare soli e tutto ciò senza voler ferire nessuno...so che comprendi...

    dolce pomeriggio...

    RispondiElimina
  32. @Tra cenere e terra...lo sento...la tua presenza si sente sempre...in ogni tempo...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  33. Ciao Simona,felice di ritrovarti, mi auguro che Ti riprendi presto. La vita non è sempre facile, ma vale la pena di viverla fino in fondo, domani è un'altro giorno. Un abbraccione.

    RispondiElimina
  34. sfogati con noi...io lo faccio e per me siete una benedizione!

    RispondiElimina
  35. Dolcissima bentornata non devi scusarti ti capisco...
    Un abbraccio forte e mille baci...

    RispondiElimina
  36. Passo per lasciarti la "mia carezza" della sera sperando che ti accompagni nel dolce riposo, in attesa di iniziare una nuova settimana lavorativa.
    Un bacino,
    Ele

    RispondiElimina
  37. @adamus...felice di trovare te mio caro...so che hai ragione, la nebbia lentamente si sta diradando, spero svanisca presto...

    un abbraccio con affetto...

    RispondiElimina
  38. @Sunshine...da sollievo parlare con voi, questo è vero...caratterialmente sono una persona che non parla mai delle vicende personali, non lo faccio neanche con le persone che ho vicino...con voi riesco ad aprirmi di più e fa bene, davvero...

    ti abbraccio cara è sempre un piacere averti qui...

    RispondiElimina
  39. @luna...un abbraccio a te tesoro e so che mi comprendi...

    ti auguro una dolce sera...

    RispondiElimina
  40. @Ele...grazie dolcissima, per la tua presenza, davvero gradita...auguro una bellissima settimana anche a te ed anche.....

    una dolce sera....

    RispondiElimina
  41. Eccomi, un pò difficoltoso e travagliato questo mio lunedì. Salute capricciosa che mi ha fatta un poco preoccupare al risveglio, ma ora è tutto ok. Vieni qui e fatti abbracciare, così ti strappo un dolce sorriso.

    Felice serata ♥ Angeloblu ♥

    RispondiElimina
  42. molto bello quello che trasmetti nella tua penombra.
    spero di leggerti ancora.

    RispondiElimina
  43. @Ele...mi spiace che non stai bene...ma vedo che va meglio...

    ti abbraccio anche io tesoro...tu lo strappi sempre un sorriso...

    RispondiElimina
  44. @dark0...sono felice che le mie emozioni ti arrivino...ti do un benvenuto nel mio mondo e spero anche io che tornerai a leggermi...

    RispondiElimina
  45. Ciao Angeloblu,passo per un saluto e un forte abbraccio.
    Ciao cara è sempre bello venirti a trovare.

    RispondiElimina
  46. Non hanno bisogno di scusarsi. Molte volte abbiamo bisogno di silenzio per ascoltare noi stessi. Spero che ti hanno aiutato a prendere le decisioni che volevi.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  47. @achab...ed è sempre bello per me trovarti...

    un abbraccio per un bel fine settimana...

    RispondiElimina
  48. @Alyebard...ascoltare noi stessi, compito arduo e quindi bisognoso del proprio spazio...è vero...risposte? non so se avrò mai delle risposte che appagheranno il mio animo...

    un sorriso a te...

    RispondiElimina
  49. @animasolitaria...ciao dolcissima...l'averti qui è sempre un caldo abbraccio per me...

    dolce sera per te...

    RispondiElimina
  50. Non è molto quel che posso fare, ma una piccola goccia aiuta a far alzare il livello del "mare".
    Spero che il mio sorriso ti porti un attimo di gioia. Ti abbraccio cara, buona serata,Ele

    RispondiElimina
  51. Buona sera gioia,
    hehe pensavi mi fossi dimenticata di te?
    Niente da fare...sono qui per lasciarti una carezza e augurarti una dolce notte.
    smak ^__^

    RispondiElimina
  52. @Ele...La tua presenza mi rende sempre felice...sorrido sempre piacevolmente...so che ci sei e ne sono incantata dolcissima...

    un dolce bacio per te...

    RispondiElimina
  53. ehi!!!
    ma che succede? scrivimi se vuoi..

    RispondiElimina
  54. Pasavo per lasciarti un dolce abbraccio dolcissima...

    RispondiElimina
  55. ...e sono nuovamente qui...
    spero ogni volta di trovare buone nuove di te, ma ad attendermi trovo sempre parole del lontano 9 novembre.
    :) non importa, leggo le tue risposte e mi rassereno.
    Son passata a lasciarti un abbraccio infinito che possa scaldare il tuo cuoricino in questo fine settimana.
    A presto cara,
    Ele

    RispondiElimina
  56. @Bad Hands...so che ci sei e ne sono felice...

    tutto bene ora...

    bacibaci tanti per te...

    RispondiElimina
  57. @luna...tu sei dolcissima mia cara...sono sempre felice di averti qui....

    un abbraccio anche a te!!!

    RispondiElimina
  58. .. è invece in questi momenti che devi farti più sentire. Apriamo uno squarcio di luce nella notte! Almeno ci proviamo!

    Un abbraccio! Sara

    RispondiElimina
  59. Ciao Simo,Ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  60. aspetto dei nuovi post che possano svelare le ombre della tua luce.
    a presto.

    RispondiElimina
  61. avremo pazienza e torneremo ........... ;) (magari ululando)

    RispondiElimina
  62. @SArA...grazie per le tue parole...parlare con voi è bellissimo soprattutto vedere il vostro affetto...

    benvenuta nel mio mondo cara...torna presto...

    dolce sera...

    RispondiElimina
  63. hola querida amiga, perdon por mi ausencia, es que tengo mucho trabajo, te dejo mis saludos, con cariño, Monica

    RispondiElimina
  64. Un salutino veloce a te caro AngeloBlu!

    RispondiElimina
  65. Non sai come ti capisco...ForZa però, scava dentro di te, sarai sorpresa di trovare attorcigliata in un angolo la tua "forza" ed è tanta!Aspetta solo te! Ti abbraccio ...

    RispondiElimina
  66. La vita può essere così per tutti noi, un minuto una tonalità dell'arcobaleno

    Poi tutto ad un tratto nero ...

    Vi mando i pensieri d'amore ...
    1ManView ...

    RispondiElimina
  67. @adamus...felice di trovarti!!! ti auguro una dolce domenica anche a te...che sia splendida...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  68. @dark0...sarai presto accontentato...è che ultimamente ho perso un pò di ispirazione...

    a presto!!!

    RispondiElimina
  69. @UnLupoinToscana...e io vi aspetterò...

    un bentornato a te!

    RispondiElimina
  70. @hot girl...grazie cara!!! ti do il benvenuto nel mio mondo...e...

    torna presto!

    RispondiElimina
  71. @Monica...dolcissima!!! felicissima di trovarti e non ti preoccupare...periodi di assenza li abbiamo tutti ma questo non vuol dire che ci siamo dimenticati...

    ti auguro una dolcissima domenica e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  72. @Ele...sai che sono sempre contenta di trovarti anche solo per un saluto...

    ti abbraccio...

    RispondiElimina
  73. @ne mora ne bionda...grazia cara...quella forza è stata sempre un punto di forza per me...ma capita che anche i più forti a volte.....

    ed io sono felice che tu ci sia...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  74. @Sunshine...si tesoro bene...grazie di essere così presente...ne sono felice...

    ti auguro una dolce serata...

    RispondiElimina
  75. @1manview...a volte felici a volte tristi...è la vita...e forse è bella proprio per questo...

    i tuoi pensieri sono sempre un incanto per me...

    dolce sera...

    RispondiElimina
  76. Spesso durante la giornata passo per ascoltare "la tua musica"... la lascio entrare nell'anima fino a che esplode di gioia.

    "If your sky is falling
    Just take my hand and hold it
    You don't have to be alone, alone, yeah
    I won't let you go".

    Il cielo non cade,
    se prendi la mia mano e la tieni con te.
    Non sei sola,
    ci sono io con te!

    Un grande abbraccio e un sereno week-end!

    RispondiElimina
  77. comprendo il tuo bisogno di silenzio...
    ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  78. La mia carezza della sera per te.
    a presto,
    Ele

    RispondiElimina
  79. Angelo... ma che fine hai fatto?

    RispondiElimina
  80. Ciao Angeloblu,passo per un saluto e un abbraccio forte forte,ti auguro una serena notte e una dolce domenica.

    RispondiElimina
  81. @Ele...una dolce carezza a te mia cara e tu sai quanto è bello trovarti sempre qui...

    un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  82. @Vigor Mortiis...ed io sono tornata e questa volta per restare...

    felice di averti qui...torna presto...

    RispondiElimina
  83. @ilsoprammobile...so che comprendi, lo so...

    un abbraccio grande anche a te dolcissima!!!

    RispondiElimina
  84. @Squilibrato...bentornato tesoro!!!

    Un momento di pausa, in questo momento avevo bisogno di silenzio, davvero tanto silenzio...ma sono tornata per stare con voi, solo con voi...

    ti abbraccio con affetto sincero e lo sai...

    RispondiElimina
  85. @achab...dolce notte anche a te Massimo...

    ed un abbraccio forte...

    RispondiElimina