martedì 6 marzo 2012


...Ci sono momenti dove tutto sembra insignificante...
...ci sono momenti dove tutto scorre così, senza senso...
...ci sono dei momenti dove l'angoscia ti opprime così tanto da volerti isolare da tutto e da tutti...
..momenti dove fingi di sorridere, per nascondere la  malinconia, per una vita che stai buttando via...momenti dove ti sembra tutto insopportabile e pensi che questa croce che porti sulle spalle sia troppo pesante per continuare a trascinarla...pensando , poi, che tu sia l'unica a farlo...

...ma poi ci sono anche dei momenti dove cerchi di capire, di elaborare...
...momenti dove ti chiedi il perchè e cerchi di darti delle risposte, quelle che per te, possono dare un senso...e cerchi di farlo nella maniera più indolore possibile...momenti dove ti rendi conto che in fondo non sei l'unica ad essere così maledettamente malinconica, angosciata...e cerchi di confortarti, anche se in fondo non lo fai veramente, ti illudi, ma anche quell'illusione fa bene all'animo...

...cari ragazzi, un periodo difficile, che mi ha portato ad allontanarmi un pò...spero abbiate capito...lo dico perchè "qualcuno" ha pensato che forse non sono passata sui blog perchè  non avevo voglia di farlo...ma non è così...è difficile spiegare tante cose e soprattutto spiegare dei momenti...ma ora sto davvero meglio, quindi pronta per  scrivere, e tornare da voi (anche se poi, nei momenti liberi, sono sempre passata a trovarvi)...per me voi siete importanti, davvero...la vostra presenza e le vostre attenzioni...insomma mi siete mancati cari ragazzi!!!

...Dolce Notte a voi e al mondo intero...

il vostro ANGELO...

108 commenti:

  1. condivido.. i tuoi frammenti sono come soffi magici di luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice sempre di trovarti...e felice che tu comprenda...

      dolce notte tesoro...

      Elimina
  2. C'è un tempo per il silenzio, a guardare dentro per un po 'e ricollegarlo per camminare sotto il sole o le stelle, come più vi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un tempo per tutto...dopo il silenzio è tempo di ricominciare...è questo quello che voglio...

      dolce notte...

      Elimina
  3. Dolcissima devi sempre credere in te..perche sei molto speciale e preziosa..
    Un dolce abbraccio e mille baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per queste parole dolcissima!!! sono felice di trovarti...

      ti abbraccio...

      Elimina
  4. Ora è mattina quindi buonagiornata. Non c'è bisogno di spiegazioni, scuse o giustificazioni, i momenti di cui parli fanno parte di te.
    Buona rinascita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro Mark...so che mi comprendi, lo so...sai che questi momenti fanno parte di me...

      ti abbraccio augurandoti una dolcissima sera...

      Elimina
  5. graditissimo ritorno.
    UN BACIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io sono felice di trovare te caro Bad...

      baci baci anche a te...

      Elimina
  6. ci sei mancata anche tu..tanto..e capisco alla perfezione gli stati d'animo che stai comunicando, perché spesso sono gli stessi che assalgono me, purtroppo...
    ma poi torna la luce, spero sia così anche per te!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcissima...da quel poco che ti conosco, tramite i tuoi post, so che mi comprendi...periodo buio ma ora sta tornando la luce...

      ti abbraccio anche io tesoro...

      Elimina
  7. Ciao Angeloblu,molto tempo fa non volevo terminare la visione di questo film chiamato VITA,poi ho cambiato idea e non mi sono pentito,anche quando nel mio cuore è presente il buio sono convinto che un piccolo sole è presente,forse è nascosto in quel momento ma la sua presenza è certa,capisco quello che è in te,ma,come leggo è superato,stringi la mia mano e auguri per la festa della donna,un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro Achab e felice davvero di trovarti...so che comprendi il mio momento...dopo tanto sono riuscita a trovare un pò di serenità, sicuramente momentanea ma voglio goderne il più possibile...sento la tua mano tesa, come l'ho sempre sentita...so che ci sei...

      ti abbraccio con affetto sincero caro amico mio...

      e...una dolce giornata per te...

      Elimina
  8. Ti mando un bacio.
    Che tu possa fiorire nuovamente, più forte di sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di trovarti mio caro!!!

      ti mando un bacio anche io e con tanto affetto, lo sai vero?

      dolce sera a te...

      Elimina
  9. Simona, tutti noi attraversiamo " momenti " ma dobbiamo raccogliere tutte le nostre forze e a piccoli passi guardare oltre
    Buon fine settimana ricco di serenità e pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dolcissima...quello che dici è giusto ed ora infatti è arrivato il momento di guardare oltre...sto davvero meglio...

      dolce fine settimana anche a te!

      Elimina
  10. Ma abbiamo continuato a leggerti. Tra le righe... Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro poeta, lo so che ci sei e ci sei sempre stato...e che riesci anche a leggere i miei silenzi...non saresti uno psicologo!!!

      ti abbraccio anche io tesoro...

      Elimina
  11. Sarà bello vederti di nuovo ...

    La pace sia con te ...
    1ManView

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è bello trovare te...

      dolce risveglio mio caro...

      Elimina
  12. WOW, grazie! Dolcissimo il bacio o dolcissimo io? Se mi reputi dolcissimo... incontriamoci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .dolcissimi tutti e due!

      la dolcezza d'animo fa parte di noi...anche in chi pensa il contrario...tutto sta trovare la persona che ci permette di tirarla fuori...incontrarsi? nella vita tutto è possibile!:)

      ti rinnovo un dolce bacio...

      Elimina
  13. Ben ritrovata e spero che le cose ti vadano meglio..... Ed anche che il mio blog un po' sia terapeutico. I "pensieracci" a volte fanno tanto bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...felice di trovare te...i "pensieracci" hai quali ti riferisci sono meravigliosamente terapeutici, ma davvero tanto...soprattutto se fatti insieme ad una persona per la quale hai un sentimento...io, sai, sono romantica!

      ti lascio un dolce risveglio...

      Elimina
  14. Una maravilla de fotografía..me encanta...muy sensual...un beso desde Murcia..seguimos...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...felice di trovarti!!! e felice che apprezzi...

      ...ti mando un bacio anche io, spero ti sia arrivato...

      Elimina
  15. bellissime parole.. sei fantastica grazie per passare da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie sempre per la tua presenza dolcissima...

      ti abbraccio augurandoti una dolce sera...

      Elimina
  16. Risposte
    1. ...grazie, sono felice di trovare te...

      ti mando un abbraccio, un dolce abbraccio..

      Elimina
  17. Prendersi un momento per se stessi non è sbagliato, è giusto che nello sconforto ci si voglia isolare per capire cosa sta succedendo ancora una volta in noi! E' tutto così complesso ed incomprensibile, le emozioni ci travolgono e noi non rimaniamo impassibili, ci lasciamo trascinare per poi tornare con più serenità.
    La tua presenza è piacevole e delicata...
    Animasolitaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cara anima sono sempre felice di trovarti, ti sento così "vicina" a me nel tuo essere...sono momenti che ci rafforzano...

      ti abbraccio dolcissima amica...

      dolce venire...

      Elimina
  18. Chi non capisce quello che hai provato non può capire nè apprezzare quello che scrivi. Chi non capisce quello che hai provato non ha mai conosciuto la vera essenza della vita e forse non ha mai saputo evidentemente assaporare l'intenso sapore delle parole. Pochi nel mondo...Beh anche le stelle sono ante ma chissà perchè alcune splendono più delle altre..nulla nella vita è per caso! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per queste bellissime parole...e felice di averti nel mio mondo...so che mi comprendete, è la vostra dolce presenza che me ne da la certezza...

      ti abbraccio cara e torna presto! ti aspetto....

      Elimina
  19. Risposte
    1. ...sono qui!!! e sono tornata per restare...

      dolce sera carissimo...

      Elimina
  20. Eccoti finalmente.. bentornata Simona. Adesso é Primaverta!
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la primavera risveglia gli animi...

      un abbraccio anche a te Maurizio...

      Elimina
  21. Contento di averti rivisto ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono felice anche io di vederti...

      dolce venire per te...

      Elimina
  22. ...momenti in cui la vita sembra un foglio bianco privo di scrittura alcuna..ma basta guardarlo in controluce e si vedranno i segni anche se l'inchiostro è sbiadito..rileggendo ti accorgi che niente è andato perduto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bentrovato mio cavaliere...sono momenti complicati, spiegare non è facile...cerco di rileggere per dare un senso e accorgermi di non aver perso......spero....

      dolce notte tesoro...

      Elimina
  23. Una carezza lieve, un abbraccio caloroso ( :D anche se ormai serve a poco...qui ci sono 25 gradi) e un bacino a te.
    Felice week-end,
    Ele

    RispondiElimina
  24. ...buongiorno a te cara Ele...e felice di rivederti! anche qui, devo dire, è molto caldo...

    che sia un dolce week end anche per te e sono certa che lo sarà...

    ti abbraccio forte ...

    RispondiElimina
  25. Ciao Angeloblu,passo per un saluto e un abbraccio forte forte,ti penso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un abbraccio forte forte anche a te carissimo!!!

      Elimina
  26. Ciao Simona, Ti auguro una serena Pasqua a Te e Famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...una serena e felice Pasqua anche a te Adamus...che sia sempre colma di cose belle...

      ti abbraccio sempre con affetto!

      Elimina
  27. Mil besos y feliz pascua con mucho amor y paz.

    http://www.mydisplay.ws/imagenes/feliz-pascua-6.gif

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie tesoro! felice Pasqua anche a te...

      ti abbraccio...

      Elimina
  28. bello rivederti e risentirti - bella canzone, specie se ascoltata di notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono felice che ti piaccia...è bello rivedere anche te...ti abbraccio...

      Elimina
  29. ovunque sei ti raggiunga il mio sorriso
    Maurizio

    RispondiElimina
  30. ...sono qui, anche se ultimamente il lavoro non mi lascia molto tempo per me...comunque ci sono...il tuo sorriso è arrivato...ed è molto gradito....

    dolce sera carissimo...

    RispondiElimina
  31. Simona, di questi tempi occorre tenere stretto il lavoro anche se costa tanta fatica
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie Simo, è davvero troppo difficile...so cosa vuol dire essendo ora molto precaria...ti ringrazio sempre per il tuo affetto...

      ti abbraccio dolcissima...

      Elimina
  32. Il mio sorriso.. il tuo.
    Ciao Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è come incontrarsi...

      dolce giornata per te...

      Elimina
  33. Ciao, vorrei conferirti il premio di blog portafortuna che troverai nella sidebar del mio blog sotto al gadget archivio blog
    Ciao e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per il tuo pensiero!!! anche la fortuna, nella vita, fa la sua parte....

      dolce risveglio cara...

      Elimina
  34. Ciao bell'angelo,mi piace chiamarti così, come sta la tua anima ?Sono stata via tanto anche io, non riesco piu' a presenziare il blog coma prima, e mi spiace perdere le presenze, ma purtroppo così e' la vita! Spero di poterti leggere presto e spero tu stia bene Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...buongiorno a te!!! e felice di trovarti...lo so, anche io in questo momento non riesco a stare dietro al blog come una volta, ho troppi impegni che mi lasciano poco tempo...spero di trovare un modo per poter continuare come una volta e seguire tutti...anche se non vi vedo, vi sento e molto!!!!

      grazie tesoro ti abbraccio con sincero affetto!!!

      Elimina
  35. son qui per darti un bacino, posso? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo che puoi...mando un bacino anche a te, anzi un dolce bacio per te!

      Elimina
  36. Passo per abbracciarti, con l'affetto di un'anima che vuole bene alla tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e sai che la cosa è reciproca mio caro poeta....un dolce abbraccio per te....

      Elimina
  37. Ciao Angeloblu,ti auguro una serena domenica e tutto il meglio che può contenere il tuo cuore,ciao,un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono sempre felice di trovarti lo sai...sai quanto tengo alla tua presenza...mi sei sempre stato vicino e questo lo apprezzo tantissimo...

      un bacio anche per te!

      Elimina
  38. sempre bellissimi grazie per giungere da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è sempre un piacere venirti a trovare...bellissimi i tuoi pensieri...

      ti mando un dolce abbraccio dolcissima!

      Elimina
  39. Ciao simona, sono passata per un saluto e augurarti giorni sereni. Se ti va passa da me.....vorrei offrirti una rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno tesoro e scusa il ritardo nel risponderti...sai che vengo da te volentieri, per una rosa poi, che è il mio fiore preferito!!!

      Elimina
  40. Passavo di qui..................(ciao)...in attesa di qualche aggiornamento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a te...lo so ultimamente sono stata poco presente ma tornerò presto...

      Elimina
  41. Risposte
    1. qui!!! lo so ultimamente poco presente, perdonatemi!!!

      Elimina
  42. Mi piacerebbe rileggerti...ma come per me, capisco quanto sia diffile cociliare il tempo con le prorie esigenze. Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao caro Mark...è vero ultimamente ho davvero tanti impegni che mi portano sempre in giro ed è molto difficile conciliare tutto...ma voglio cercare di farlo, mi sono imposta che devo trovare il tempo per il mio blog ci tengo a questo spazio, molto...e non voglio perdere voi...un saluto anche a te con affetto sincero...

      Elimina
  43. Ciao cara, ci siamo pochissimo entrambe ma ti ho lasciato comunque un premio nel mio blog. Per quando torni... un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie tesoro! e felice di ritrovarti, perdona la mia assenza...passo a prenderlo con molto, molto piacere da te...un bacio anche a te dolcissima...

      Elimina
  44. A te velocemente un caro saluto...spero ti vada tutto bene, un dolce abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un dolce abbraccio anche a te...tutto bene è solo il tempo che è tiranno...ti abbraccio e felice di trovarti!

      Elimina
  45. ti ringrazio... Era una sensazione che voleva uscire.. un abbraccio.. belli i tuoi versi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è sempre un piacere venire da te, i tuoi versi sono bellissimi, emanano emozioni vere...un abbraccio a te cara...

      Elimina
  46. ...il tempo con i suoi rintocchi scandisce la nostra esistenza..veloce nel quotidiano,fulmineo,quasi a non bastare..ma allo stesso tempo lento nell'attesa se si aspetta...un saluto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...nell'attesa di guardare, di capire, quella bellezza nei nostri occhi....un saluto a te dolce Noir...

      Elimina
  47. Risposte
    1. ...grazie a te per la tua dolce presenza...

      Elimina
  48. si ci sono momenti così ma poi si reagisce e si va avanti! questo è l'importante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cadere significa (poi) rialzarsi...ci aiuta a capire (poi) il senso di questa vita...

      bentornata carissima...

      Elimina
  49. Risposte
    1. ...un saluto a te che sei sempre così presente...e così piacevole...un dolce abbraccio a te...

      Elimina
  50. Ciao Angeloblu,passo per un saluto e un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mio caro achab sono stata così poco presente in questi ultimi tempi, ma è stato così difficile...ma sono felice che tu sei sempre qui a tendermi la mano....ti abbraccio forte forte anche io!!!

      Elimina
  51. Risposte
    1. ...mi siete mancati anche voi!!! tornerò presto qui con voi.... ti abbraccio dolcissima...

      Elimina
  52. Un abbraccio e un arrivederci a presto! ciao dolce Simo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un dolce abbraccio anche a te tesoro...

      Elimina
  53. ..quando manca il vento non si sente neppure ma se manca un rosa..

    RispondiElimina
  54. Ciao AngeloBlu,io mi allontano ma poi torno,ti auguro il meglio e spero che stai bene,ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho letto da te che devi allontanarti ma spero che tornerai presto...ora che penso, almeno, di essere tornata, tu vai via, mi spiace!!! ma sarò qui al tuo ritorno...ti abbraccio forte e tu sai quanto lo dico con sincerità...

      Elimina
  55. Ciao, Buon giorno!
    Va bene?
    Il tuo blog è molto bello!
    Grazie ... per aver partecipato nel mio blog ... grazie!
    Buona settimana!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...buongiorno anche a te e felice che tu sia qui nel mio mondo, sono contenta che apprezzi miei pensieri..ti auguro una dolce giornata...a presto...

      Elimina
  56. Buongiorno mia dolce amica, ti auguro un mercoledì ricco di cose belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...un dolce buongiorno anche a te tesoro!!!

      Elimina