lunedì 29 febbraio 2016


Riprendere un filo interrotto tanti anni fa non è semplice, sono cambiate molte cose da allora. Era un        momento particolare della mia vita, perdere per sempre qualcuno a te caro è difficile e                         allora non riuscivo ad accettarlo, non perché ora ci sia riuscita, ma con il tempo ho imparato ad andare avanti, ecco diciamo così, ad andare avanti, almeno ci provo anche se con tanto dolore dentro ma ci provo. Tornare qui in un posto dove mi sono sentita sempre a casa devo dire è bello, dove sono riuscita ad essere sempre me stessa, perché voi così siete riusciti sempre a farmi sentire, ecco perché è bello tornare. Ho notato che sono cambiate molte cose, alcuni di voi non ci sono più, altri sono su altri profili e non so come raggiungerli per salutarli, anche le dinamiche del blog sono cambiate, insomma non riesco a capire bene ancora, quello che so che ora sono qui e ne sono contenta e spero piano piano di poter riprendere quel filo che ci legava e così camminare insieme.

                                                   Un abbraccio grande dal vostro angelo.



12 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente. La tua forza e il tuo coraggio sono uno stimola anche per me....grazie. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ci sono angeli che girato l'amgolo non li senti piu, altri rimangono per sempre. Grazie per la visita.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Maurizio e la poesia che metti sempre nelle parole, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Badd sono davvero felice di trovarti, improvvisamente non ti avevo più visto, spero tutto bene carissimo, un abbraccio grande!

      Elimina
    2. facebook mi ha cacciato ma sono sempre stato qui.
      un bacio a te

      Elimina
    3. Che vuol dire cacciato e perché?Il bacio te lo do davvero grande carissimo.

      Elimina
  5. Questo deve essere l'anno dei ritorni, dei movimenti di risacca che trascinano conchiglie sul bagnasciuga. C'è una certa magia in tutto questo, la riconosco. Beh che dire, benritrovata, un brindisi in punta di piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che tornare è bello e vedervi tornare lo è ancora di più. Un abbraccio grande!

      Elimina
  6. Bentornata Angelo BLU...
    solo ora posso capire quel che hai passato. Due mesi fa ho perso mia madre, improvvisamente da un giorno al altro...
    Ti abbraccio,
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero dispiaciuta per tua madre, so cosa vuol de dire e so che non sarà semplice per quanto possa valere io sono qui, anche se posso solo con dei pensieri ma io sono qui, Ti abbraccio cara.

      Elimina