sabato 12 marzo 2016



"i sogni vissuti in due diventano i ricordi più belli,
 la solitudine è un giardino dove l'anima diventa secca
 e i fiori che vi crescono non hanno profumo.
 L'amore ha un gusto meraviglioso"(Marc Levy-"e se fosse vero")

Buongiorno anime, un dolce risveglio a tutti voi  possiate trascorrere un sereno e bellissimo
week end e con il cuore sempre è il mio augurio,
perché l'amore è quel sentimento che unisce tutto e tutti (amore inteso sotto tutte le forme, fosse per una persona, amica, per qualsiasi cosa l'importante penso che venga fatto tutto con il cuore, lo so
forse sono troppo romantica) e che rende la vita degna di essere vissuta.

Un abbraccio grande dal vostro angelo.

16 commenti:

  1. ..l'amore la passione..sono cibo per l'anima il corpo,la mente..niente di più bello in qualsiasi forma esso sia..mi inchino ai vostri pensieri My Lady..un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noire sei sempre molto carino un bacio a te carissimo.

      Elimina
  2. convince parecchio leggere d'amore al cospetto di quel culo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una foto bellissima dove io ci vedo tanto amore, dipende da quale prospettiva la si guarda, rispetto la tua. Un abbraccio grande.

      Elimina
  3. ..buona domenica my Lady..un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Avevo dalla mia parte un tempo che mi sfugguiva tra le mani
    avevo solo farina in volto e l'anima piena di guai..
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i tuoi versi sempre un bellissimo buongiorno carissimo.

      Elimina
  5. Caro Angelo blu, non sempre si ha l'amore anche se si vive in due, bella similitudine donna gatta, mi piacciono entrambe.
    Buona vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto e grazie Gaetano, sono contenta che tu abbia apprezzato. Buona vita anche a te.

      Elimina
  6. buona ,sera my Lady..passavo di qua,non per caso lo confesso..spero di non recar disturbo..un abbraccio...noire..

    RispondiElimina
  7. Non rechi mai disturbo tu, è sempre un piacere averti qui. un abbraccio grande carissimo.

    RispondiElimina
  8. L'esistenza degli Angeli ora è una certezza, le frasi che hai scritto sono bellissime. Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie carissimo, devo dire sono davvero contenta di ritrovarti! Come sono tornata sono passata sul tuo blog a salutarti.Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  10. Gli angeli son parte di noi, nonostante la tua mancanza ho sempre pensato che saresti tornata. Una carezza solo per te AngeloBlu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sono davvero felice di trovarti, questo posto, le persone come voi che ne fate parte sono importanti per me sono rimasta molto legata a voi, anche se non c'ero perché mi avete dato tanto in un momento particolare della mia vita. Un abbraccio grande carissima.

      Elimina