domenica 30 ottobre 2016


...credo nel vecchio detto "quello che non uccide ti rende più forte"
   le nostre esperienze, buone o cattive ci rendono le persone
   che siamo, attraverso il superamento delle difficoltà
  ci danno forza e maturità.
  L'esperienza mi ha insegnato che si può prendere il controllo
  delle emozioni più oscure e non permettergli di distruggerci...

 Foto@Alberto Buzzanca photographer
 Buona serata anime

23 commenti:

  1. ..buonasera My Lady..vi abbraccio..ho vissuto momenti in cui credetemi,gettar la spugna sembrava l'unica via..l'oscuro,le tenebre,sembravano averla vinta..ti uccidono quasi...poi un giorno sali a cavallo e sfoderi la tua spada,combatti e travolgi tutti..anche chi non vorresti magari..ma si sa in guerra ci sono anche vittime innocenti..non che sia giusto..ma cosa lo è..ho camminato lungo vie impervie chiedendomi perché a me?dolce My Lady ciò non mi uccise e ne sono uscito più forte che mai..orgoglioso e fiero dentro la mia armatura,un tempo opaca,oggi luccicante..fiero delle mie vittorie oggi vi dico..lasciate che la forza vi invada l'anima e travolga tutti..infondo sono gli altri che non vi hanno accettato come eri..come un buon vino invecchiato,è forte e solo pochi buongustai..lo sanno apprezzare..in alto i calici mia dolce principessa..brindate con me..un abbraccio(p.s.non avevo bevuto scrivendo questo;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Noire o meglio il mio principe, tutti credo abbiamo trascorso periodi non felici ma devo dire sono serviti a formare quella persona che sono oggi nella vita di tutti i giorni, forte e soprattutto devo dire fiera di quello che sono. Molto bello il tuo pensiero come sempre, del resto sei un cavaliere ed è una gioia leggerti. Un abbraccio grande e ti auguro la buonanotte sogni d'oro.

      Elimina
  2. Dolce sera a te distante da me, un bacio.
    M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un dolce buongiorno a te carissimo ed un bacio grande.

      Elimina
  3. Grazie dei complimenti..alziamo i calici allora..un abbraccio grande

    RispondiElimina
  4. Un buongiorno e un abbraccio grande a te caro Noire.

    RispondiElimina
  5. Giusta considerazione. Credo che le difficoltà che si incontrano nella vita siano una sorta di allenamento in grado di renderci più forti.
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e che allenamento...è anche vero che se non ci fossero le difficoltà non riusciremmo a crescere e così...un abbraccio e a presto Adamus, grazie per il saluto.

      Elimina
  6. ..se questo allenamento funzionera..non avremmo da temere neppur il demonio tanto saremo forti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sera caro Noire, funziona perchè tutti noi siamo fortissimi!
      Mio cavaliere un abbraccio ed un bacio grande.

      Elimina
  7. buonasera mia cara,è con immenso piacereche vi dico ancora bentornata.. e si siamo diventati forti e ogni scossone fa si che ne traiamo forza.ogni mattoncino",comunque sia,bello o brutto fa parte del mosaico della nostra vita..un dolce bacio My Lady..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sera Noire come diceva Paul Brulat "il cuore dell'uomo è come il vestito del povero, è dove è stato rammendato più volte che è più forte" è sempre un piacere trovarti caro Noire, grazie, anzi direi il mio cavaliere!

      Elimina
  8. Come è vero ... gli eventi della vita aiutano a plasmare il carattere si diventa ....

    pace e amore
    1ManView

    RispondiElimina
  9. Credo in quello che dici. Spero solo che rimanere fedeli dopo i risultati delle elezioni in Stati Uniti ...

    pace e amore
    1ManView

    RispondiElimina
  10. E' vero e come ti cambiano...Buongiorno Man sempre felice di trovarti carissimo.

    RispondiElimina
  11. un saluto My Lady un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  12. ..sera My Lady, il vostro cavaliere vi stava pensando e si chiedeva come state... fredda domenica oggi ma del resto è il suo tempo,così dicono, ma ciò non toglie che intristisce. Le persone si incupiscono quasi non salutano! col sole invece... tutti ottimisti!! o almeno più sorridenti, che dite My Lady, ce ne andiamo ai tropici? o preferite un austero castello nella Baviera, magari circondato da foreste innevate, camini accesi dove il profumo dell'arder della legna inebria sprigionando calore", dove al calar della notte la luna riflette la luce sulla neve dipingendo d'argento gli alberi, dove magari davanti al camino si sorseggia un buon calice di vino? ok sello il destriero dite voi la destinazione... vi abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..un castello nella Baviera, circondato da foreste innevate, camini accesi ed il profumo della legna preferirei mio cavaliere,
      ero qui anche io e pensavo a voi cercavo di scrivere un pensiero per voi, è vero il tempo intristisce un po ma va bene, così dicono! Scherzo mio cavaliere ma devo dire che trovare il tuo pensiero mi ha fatto davvero piacere ti abbraccio caro Noire, ma uno davvero grande...

      Elimina
  13. ...che dire allora, preparate il baule My Lady si parte! Vi trovate in perfetto accordo con me...solo la luce del camino, niente di artificiale, potrei morire in un posto così..un abbraccio forte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il calore delle cose semplici è quello che preferisco
      grazie Noire sempre per la tua allegria, simpatia e affetto
      un abbraccio grande...

      Elimina
  14. Se prendi il controllo delle Emozioni e razionalizzi l'Irrazionale ... Non vivi di Emozioni vere. A me quello che non mi ha uccisa mi ha solo stronzificata e ... va bene così. Tu rimani come sei ma ogni tanto ... lascia che la Tempesta ti travolga che se riesci a domarla... era solo un temporale passeggero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai stata brava a controllare le emozioni, con il tempo e con le delusioni ho imparato, diciamo così, a fare attenzione...

      Elimina