giovedì 27 ottobre 2016



...nessuno può conoscere in profondità le persone.
 Richiede tempo, complicità e momenti chiave
 che ci aprano gli occhi. Prima che questo avvenga, molte volte tendiamo
 ad idealizzare oppure attribuire dimensioni straordinarie; ma a poco a poco
 iniziano a cadere i veli...
 Foto @Patrizia Moretti

 Buona serata amici,
 ognuno a un posto dove raccoglie tutto quello che poi gli serve per trarne forza
 ed io ogni volta che torno mi sento abbracciata
 mi sento accolta,
  trascorrete una splendida serata anime.

17 commenti:

  1. Lieto di sentirti angel non ti nego che ho sentito la tua mancanza grazie della visita gradita
    A presto
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Felice anche io di trovarti davvero, grazie per la tua visita è sempre un piacere leggerti e vedere le tue belle foto,
      ho deciso comunque di riprendere in mano il blog di stare più tempo con voi, in questo posto mi sento a casa è un piacere stare con te e con tutti voi. Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  2. Grazie a te per l'amicizia che doni Angel. La foto di Patrizia è davvero molto bella. complimenti per la scelta.
    A presto
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero la foto è molto bella e molto sensuale, grazie a te caro a presto.

      Elimina
  3. Bentornata carissima, pure io frequento raramente il blog, sono venuto a trovarti con piacere dopo che la posta elettronica mi ha segnalato il tuo gradito passaggio nel mio blog.
    Quando i nostri mouse si incrociano è sempre bellissimo. Ciao ,un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono felice che tu mi sia venuto a salutare, è vero è sempre bello incontrarci quanto tempo è passato dai primi passi qui sul blog un abbraccio grande!

      Elimina
  4. si.. concordo.. tre mesi duri per me con il suocero in ospedale e mio marito in una veste davvero orribile nei comportamenti a volte mi domando dove stanno tutte quelle parole brutte quando il suo essere è " gentile" . non le conosciamo fino in fondo... ci sono stati altri avvenimenti a seguito di questo fatto nella famiglia di mio marito che non credevo assolutamente arrivassero a tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata cara, cosa dire non entro nel tuo privato perchè non conosco, però posso dire che è vero che le persone anche quelle che pensi di conoscere bene spesso si rivelano quello che non sono con grande stupore e delusione, è successo anche a me.

      Elimina
  5. La tua gentilezza non ha pari buon giorno anche per te angel che sia pieno di sorrisi e felicita'.Buon inizio di settimana.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te e grazie! è sempre un piacere vederti caro.

      Elimina