lunedì 28 novembre 2016



"ricordi di un desiderio, di una passione,
 la magia di un momento,
 per un momento che in fondo non c'è.
 E' come il bisogno di poter portare in salvo chiunque abbia gli occhi tristi, malinconici,
 senza mai portare in salvo me.
 E così ricordiamo una parte di noi, importante, che ha cambiato per sempre una parte
 della nostra vita. A volte si pensa, che crederci davvero, possa essere la strada giusta,
 non lo è sempre,
 ma in fondo al cuore c'è sentimento...

"Tutti questi cambiamenti non mi rendono facile dire quello che voglio" Savoretti

 Difficile descrivere la mancanza, il desiderio di esserci, di riconoscersi,
 uno stato d'animo, emozioni, sensazioni che sono al di sopra di qualsiasi linguaggio...
 Se ti guardo io mi vedo, sensazioni di un momento
 che va al di là del tempo...

"proprio come l'alba
   e la luce di un nuovo giorno" J.Savoretti

8 commenti:

  1. Spesso cerco conforto in una canzone,in un ricordo qualcosa che abbia quel qualcosa che si è perso tra i perchè..
    la vita è fatta cosi, come non la volevamo.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la musica, come altro linguaggio del cuore, segue il battito delle emozioni, racchiude tutto momenti di gioia, di malinconia racconta le emozioni quelle vere quelle semplici come i ricordi.

      Elimina
  2. Buon inizio di settimana con quel sorriso che fa sempre la differenza
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a te.. i miei sinceri auguri e
    il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. buone feste a te Maurizio, grazie per il pensiero ed un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  6. Buon otto marzo Angelo, il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie caro di cuore, un abbraccio a te

      Elimina