mercoledì 30 novembre 2016


"Scrivere
per dare un senso ad ogni cosa, per non dimenticare niente di quello che è stato.
Scrivere per ricordare sempre che ho dei sogni e delle speranze che meritano
il rispetto di restare vive.
Scrivere per non essere dimenticata, per restare un sorriso od una lacrima.
Scriver per rimanere dolce, per lasciare momenti di me.
Scrivere perché è la cura, perché se scrivere può salvare allora non si può far altro.
Scrivere per dire grazie, addio, per dire amore.
Scrivere per essere felice, per restare in piedi, per me.
Una nuova me che si vuole bene
e non vuole più soffrire per nessuna cosa al mondo, anche se mi fa tanto fatica,
sono stata sempre abituata alle mie fragilità, alle tristezze, ai miei occhi gentili anche di fronte al male e a volte di chi hai intorno (mi riferisco al reale, a volte alle persone che vivi quotidianamente)
A lasciar perdere non so se sono pronta, ma troverò il modo.
Scrivere mentre guardo il mondo, il mio mondo e mi manca.
Scrivo per ricordarmi che oltre quel mondo, ci sono io"

 Un abbraccio care anime 💕💖💋

33 commenti:

  1. Scrivete My Lady finché la penna non oltrepassa il "foglio", finché ne sentite il bisogno, scrivete per lasciar traccia di voi... l'inchiostro può sbiadire, ma al contrario delle parole che si possono perdere,dimenticare, quello rimane e chiunque ne abbia "voglia" può leggerne le righe, un abbraccio Noire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed è importante aggiungere: scrivere è il piacere di condividere pensieri con voi amici... grazie Noire, un abbraccio a te...

      Elimina
  2. Lasciare qualcosa al tempo ha il sapore di arance amare vorrei
    cambiare il mondo è il mondo poi cambia me vado contromano e bevo caffe'.. non chiedermi se sono felice il cielo mi accompagna grigio anche nelle parole.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. ...lo so, un pò di amarezza, per un mondo che non è, ma non dovrà mai cambiare noi...belli i tuoi versi e le tue poesie, un abbraccio, buonanotte.

      Elimina
  3. Scrivere, fino a quando la tua anima non ha niente da dire ....

    pace e amore
    1Manview

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Scrivere per far in modo che l'anima abbia sempre qualcosa da dire...volevo aggiungere complimenti per la scelta del brano che ho sentito, melodia bellissima, un abbraccio.

      Elimina
  4. Che bello aver trovato il tuo blog (o meglio, che tu abbia trovato il mio ^.^).
    Questo post mi piace parecchio perché scrivere è, per me, anche tutto quello che hai detto tu. Io ho iniziato soprattutto proprio per non dimenticare: me, la mia vita, il mio passato.
    Continua a farlo, sarà un piacere cominciare a seguirti. Un grande abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata è un piacere averti qui e poterti seguire, un abbraccio.

      Elimina
  5. Dolce domenica anche per te, grande come il mare.
    M.

    RispondiElimina
  6. un saluto My Lady dal vostro cavaliere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buongiorno ed un saluto mio cavaliere.

      Elimina
  7. buon Natale My Lady...un abbraccio infinito...

    RispondiElimina
  8. Buone feste a te caro Noire, un abbraccio e davvero di cuore, grazie.

    RispondiElimina
  9. e sarò ancora presto qui a leggerti, ne sono sicuro. Pure io voglio tornare a scrivere dei mie argomenti preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. un po tardi nel risponderti, per me periodo di pausa... grazie per il saluto ed io non vedo l'ora di tornare a leggerti...

      Elimina
  10. Risposte
    1. caro Badd un abbraccio a te grande

      Elimina
  11. E'sempre un piacere leggerti. Ciao Simona,augurissimi,buon anno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo un pò tardi qui, per i saluti di fine anno sono passata sul tuo blog...è sempre un piacere trovarti

      Elimina
  12. Passo per salutarti ed augurarti di tornare presto ad aggiornare il tuo blog :) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per i pensieri, torno volentieri ad aggiornare il blog, le mie pagine e per stare con voi, a presto

      Elimina
  13. Scrivere per rivelar tra le righe le parole non dette ... che pressano forte per uscire allo scoperto.
    Scrivere per conoscere o riconoscere un'Anima ...
    Scrivere per condividere attimi di vita che duri un istante o un battito di ciglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere per cercare di dire quanto è bello trovarvi e trovarti mi siete mancati, ti ringrazio di cuore per il pensiero

      Elimina
  14. mi sto abituando ai vostri silenzi My Lady e vi rispetto, anche se il "castello è vuoto senza di voi".Comunque bentornata angelo..un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so mio caro Noire, grazie per essere passato, avevo davvero bisogno di questa pausa, mi sei mancato anche tu, vi porto sempre nel cuore e tu lo sai, mi dispiace non aver potuto aggiornare oggi le mie pagine lo farò domani per tornare come desidero tra di voi un abbraccio

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina