lunedì 30 luglio 2018

E' da un pò di giorni che medito su come formulare questo pensiero, ho molte idee che vorrei sviluppare e  tante cose che vorrei dire, pensavo  però che dopo questa lunga pausa la cosa più importante è salutare e ringraziare per come in questo periodo mi avete fatta sentire, per i vostri pensieri e per come mi avete sempre accompagnata.
Un pò di tempo per il mio blog era necessario come lo è stata in questo periodo la necessità di sdraiarmi un pò, nonostante questo sempre qui per voi, le affinità con le persone è un qualcosa di importante, è così raro condividere al giorno d'oggi che mai potrei rinunciarci.
In questi ultimi tempi molte persone sono entrate nella mia vita e con loro molta arte, leggo testi, prendo spunti qua e là tra i blog, in questo momento cerco di mettere un pò di ordine, chissà, forse a poco a poco sarò in grado di poter scrivere come desidero e riprendere il filo di questo cammino. Il fascino dell'immagine mi è sempre di ispirazione, è un arte che adoro, ed è giusto da parte mia poter ringraziare tutte le pagine di fotografia, devo dire straordinarie, perché attraverso di loro mi sono potuta esprimere, attraverso le loro bellissime fotografie e per quell'intimità che sono riuscita a sentire. 


Un  immenso abbraccio, sempre a modo mio, di cuore amici,  
so che molti di voi  in questo periodo sono in pausa per le vacanze, divertitevi, 
in attesa di ritrovarci insieme per un altro straordinario cammino.⧪⧫ 




85 commenti:

  1. E' bello vederti nuovamente in questo mondo fatto di parole... un abbraccio forte, e ci leggiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta tornare nel nostro mondo e trovare voi è sempre una sensazione straordinaria, ricordi e sentimenti rendono ogni testo una poesia.
      Un bellissimo buongiorno il tuo, grazie ed un enorme abbraccio.

      Elimina
  2. Hola mi querida amiga, es un placer volver a saberte. Me alegro mucho y espero que pronto reanudes tu viaje junto a nosotros.

    Mil besitos que te lleguen, preciosa ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta di trovarti, è stato uno di quei momenti nei quali si sente la necessità di rilassarsi, credo uno di quei momenti che ognuno di noi sente dopo aver trascorso un periodo molto intenso, però sono qui, sempre per voi.
      Ho potuto leggere i tuoi pensieri sul blog che ho trovato come sempre incantevoli, un immenso bacio per te, a presto.

      Elimina
  3. Ciao, è sempre un piacere leggere i tuoi pensieri .....

    pace e amore
    1ManView

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per me è sempre un immenso piacere trovarti,
      un abbraccio di cuore.

      Elimina
  4. Hola angeloblu, siempre atento a tus pensamientos, un placer ir formando parte de todos ellos..
    Pasa buen día, besos inacabados..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io ti ringrazio sempre per la stima nei miei confronti e per i miei pensieri, di questo ne sono contenta, ti seguo sempre con molto piacere.
      Tanti baci a te.

      Elimina
  5. Ciao Angeloblu! Quanto é bello poter leggerti un altra volta. Tante volte é necessario fare una pausa e ritrovarsi. Cogliere un altra volta la forza, le parole, le immagini que a volte sembrano perse.
    Un piacere leggerti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere trovarti carissima! credo che le pause, che in fondo sono i momenti più veri, servano molto per prendere consapevolezza di cose più profonde e questo rientra nel mio carattere. Ora ho voglia di tornare a scrivere e sono contenta di avervi qui. Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ti ho sentita arrivare in punta di piedi senza parlare, ho aspettato un attimo prima di rispondere per assaggiare le emozioni che regali.
    sai scegliere con gusto bellissime foto a te i miei complimenti
    il mio abbraccio sempre presente, come il mare
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che leggo i tuoi versi mi emoziono e questo da sempre, i miei complimenti a te per le sensazioni e stati d'animo che trasmetti attraverso i tuoi versi. Tanto tempo fa quando ho aperto questo blog tu sei stata la prima persona che lo ha commentato e da allora ci sei stato sempre e questo per me è motivo di grande stima. Un immenso abbraccio per te.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie per il tuo buongiorno,
      sono passata sul tuo blog a farti un saluto ed ammirare le tue bellissime foto. Un enorme abbraccio.

      Elimina
  8. Buenas tardes, angeloblu:
    Gracias a ti por tu compañía estimulante.
    Me alegra leer (o más bien “entender”) que no te planteas renunciar a mantener activo tu blog. Hacerlo requiere un ánimo comunicativo, lo que no siempre es posible lograr. Yo hace tiempo que no lo logro.
    Confío en que pronto retomes tu viaje literario.
    Un gran abrazo, compañera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blog rappresenta le così tante emozioni che in questo lungo periodo ho potuto riversare qui, mi ha permesso di interagire con persone meravigliose, non potrei mai rinunciarci caro Nino, so che pure tu hai avuto la necessità di una pausa, ma credo molto in questi momenti, ci permettono di ristabilire un equilibrio. Comunicare e riuscire a farsi capire non è mai semplice, bisogna trovare quella giusta empatia e la capacità di comprendere. Ho desiderio di riprendere questo cammino letterario, tornare a scrivere e di stare in vostra compagnia, grazie di essere passato, un grande abbraccio per te ed il piacere sempre di trovarti.

      Elimina
  9. Bentornata dolce principessa, ho badato al vostro castello cone un fedele cavaliere...scrivete vi attendo...un abbraccio col cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e che bellissimo buongiorno,
      grazie per la principessa, che non ha mai dubitato della vostra fedeltà, mio cavaliere, vi aspetto, un abbraccio e con il cuore sempre.

      Elimina
  10. Olá, tanto na escrita com no falar devemos de ser nós próprios, caso contrario perdemos a nossa identidade, assim, não necessita de pensar para dizer o que lhe vai na alma, só assim pode sentir livre no pensamento.
    Feliz fim de semana,
    AG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. spontanei e autentici e questo per poter stare bene con se stessi, a volte possono esserci delle situazioni che ci possono allontanare dall'esprimerci come si vorrebbe e al tempo stesso però dall'essere felici. Penso che ognuno di noi è unico e irripetibile quindi motivo di grande stima e libero di potersi esprimere. Un immenso abbraccio e grazie per aver colto il senso di un momento.

      Elimina
  11. Leggerti ad agosto..non ha prezzo la tua gentiezza come sempre non ha confini grazie d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio in questi momenti, seppur di riposo, che sento mi mancate di più, sono passata sul blog volevo darti un saluto, spero che hai trascorso dei bei giorni di festa,
      grazie e come sempre ti abbraccio.

      Elimina
  12. Me alegra leerte nuevamente,, aqui te esperamos, Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ed io sono contenta di poter tornare tra di voi, è un immenso piacere trovarti, un enorme bacio.

      Elimina
  13. ...My Lady..non vedo all'orizzonte alcun messaggero che rechi in mano vostra missiva...non scrivete forse? Lasciate che la vostra penna scriva anche solamente per descrivere il color del cielo...date luce a chi vaga nel "buio", date un sorso d'acqua a chi assetato giunge alla vostra fonte...siate cibo per chi affamato bussa alla vostra porta...manifestate la vostra presenza in ogni modo affinché io possa bere, mangiare, di voi..un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono qui caro Noire, la vostra Lady è appena rientrata, il tempo di riordinare i blog e di terminare un qualcosa che avevo scritto e che avevo tralasciato in questo periodo. Sto cercando un immagine da poter inserire su Sensual che in questo periodo ho trascurato un pò. Grazie caro Noire, mi avete spronato molto per tornare a scrivere, non volevo essere scortese è che avevo bisogno di una pausa, ora però sono qui per restare e spero di tenervi compagnia con i miei pensieri. Ti abbraccio e grazie per il sorriso che porti sempre.

      Elimina
  14. Oi querida, aqui estamos! Que bom ter ideias e sonhos para nos sentirmos participantes ativos de nosso dia a dia e não nos sentir como um toco de madeira levado pela corrente de um rio, que nos arrasta de um lado para o outro sem a nossa interferência... Grande abraço. Laerte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sognare ci aiuta a vivere bene, ci rende più consapevoli, è il nostro mondo interiore in tutta la sua autenticità e spontaneità
      Grazie caro e bentornato! E' un piacere sempre trovarti, un grande abbraccio.

      Elimina
  15. Gracias por tu visita y comentário en mi blog.

    Thanks for your visit and commentary on my blog.

    Merci de votre viste sur mon blog.

    I don't speak and write italian, darkangel. Bye-bye!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto il tuo blog, complimenti, sarà un piacere poterti seguire ed averti qui. Non ti preoccupare, scrivi come più desideri, per i testi uso il traduttore riesco a capirti,
      un abbraccio!

      Elimina
  16. Hola!!!! muchas gracias por pasarte por mi blog y quedarte :D
    Yo también me quedo en tu morada para seguir leyéndote <3

    Un beso desde Plegarias en la Noche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta, adoro leggere e sul tuo blog ho trovato molti spunti per nuovi libri e tanti pensieri scritti devo dire molto bene, un abbraccio!

      Elimina
  17. Me alegra mucho verte de nuevo.

    Tus pensamientos siempre son profundos y llenos de belleza.

    Muchos besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara sono felice di ritrovarti, mi è mancata la tua preziosa compagnia in questo periodo, mi è mancato il blog, e spero di potervi tenere compagnia con i miei pensieri per questo nuovo cammino, grazie ed un enorme abbraccio.

      Elimina
  18. enjoy your break time, is always good.
    greetings my friend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono necessarie per poter tornare a quell'armonia che ci permette di prendere consapevolezza e ci permettono di ristabilire un equilibrio. Grazie, sono contenta di trovarti, un abbraccio!

      Elimina
  19. Ola, aceite os meus votos de feliz semana,
    AG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di trovarti, sei sempre il benvenuto, grazie e buona settimana a te.

      Elimina
  20. Un piacere inaspettato trovare tracce del tuo passaggio. Il Tempo per riflettere ci confina spesso a racchiuderci in altro. O a riprender carta e penna.L'Empatia non la comandi e se c'è ... si fa sentire.

    Un abbraccio forte sotto la Pioggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' trascorso un pò di tempo e di cose su cui pensare ne ho avute molte e così ho avuto meno tempo per scrivere, ma i miei pensieri per voi ci sono sempre. Ora il desiderio di tornare a scrivere si fa sentire e sai quanto piacere che ho nel trovarti e poter leggere i tuoi pensieri,
      grazie per questo bellissimo buongiorno, un abbraccio.

      Elimina
  21. Muito bom poder passar por aqui e ler suas palavras. Adorei sua presença no meu blog.
    Um bom fim de semana cheio de coisas boas.
    Beijos no coração!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un blog molto interessante il tuo, ti seguo con molto piacere e sono contenta di averti qui, grazie per il saluto,
      un abbraccio.

      Elimina
    2. Eu que agradeço minha querida. Sua presença me fez muito feliz.Já sou sua seguidora . Antes não achei na lateral do blog seguidores. Agora consegui encontrar.
      Um beijo, um sorriso e ótima semana!
      Escrevinhados da Vida

      Elimina
    3. E' un immenso piacere averti qui tra i miei amici,
      poter seguire i tuoi scritti che trovo molto autentici ed interessanti, grazie, un sorriso ed un grande abbraccio, il più sincero per te.

      Elimina
  22. TI ringrazio di cuore sei sempre gentilissima la tua visita mi fa piacere le tue parole come il caffe di buon mattino, insostituibili.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei tanto caro, la mia visita sul tuo blog per un saluto e per godere delle tue poesie,
      i miei complimenti sempre,
      le adoro e ti abbraccio.

      Elimina
  23. Sempre tanta spontaneità e realtà nei tuoi creativi scritti, che leggo sempre con immenso piacere
    Felice sera, carissima e un abbraccio forte,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spontaneità che un tempo avevo molto di più e che ultimamente sto cercando di ritrovare. Grazie tesoro, ed io sono contenta di trovarti sempre, averti qui e poter leggere i tuoi pensieri che in questo periodo di pausa mi sono mancati devo dire, un abbraccio.

      Elimina
  24. Un saluto a te angeloblu, a vole un periodo di pausa è necessario e utile anche a migliorare i contenuti. Tenere costantemente aggiornato un blog è un lavoro da stakanovista, CI sono momenti in cui ci si stufa o non si è proprio in grado di farlo. Un abbraccio buon fine settimana e migliore mese di ottobre. P.S: Grazie mille per essere passata a salutarmi al Rifugio https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non aggiorno il blog da un pò, ma come dici tu a volte non è sempre possibile, richiede molte energie e quindi ogni tanto fermarsi è necessario.
      Grazie a te, seguo molto volentieri il tuo tema fantasy, un immenso abbraccio.

      Elimina
  25. Solo vengo a dejarte un abrazo muy grande y toda mi gratitud por tu cariño y compañía.

    Te esperamos, mi querida amiga ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,
      un abbraccio immenso per te, è un piacere godere della tua compagnia, della tua dolcezza e sensibilità sempre.



      Elimina
  26. Tanti bei pensieri, intensi e romantici, per il tuo autunno, carissima.
    Un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo sono poco presente e quindi arrivo sempre un po tardi a rispondere nei commenti,
      grazie per esserci sempre con i tuoi pensieri, vuol dire molto, un abbraccio.

      Elimina
  27. Salve My Lady, il vostro cavaliere vi manda un abbraccio, spero di veder presto vostre righe... Vi bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio cavaliere che piacere trovarti, in questo periodo un problema di salute mi tiene lontano da qui, ma non per questo non vi seguo, sai che quando non sono qui mi mancate, mi manca la serenità dei nostri blog, tra di noi amici è piacevole esprimersi e potersi raccontare, in questo momento è un pò difficoltoso stare davanti al pc ma cercherò per come posso di seguirvi e spero al più presto di poter tornare come vorrei a riprendere in mano le mie pagine, sei un tesoro e lo dico sinceramente, perché riesci sempre a leggere tra queste righe per poi trarne sempre pensieri positivi,
      la vostra Lady vi manda un immenso abbraccio.

      Elimina
  28. il vostro cavaliere attenderà ansioso e soprattutto felice perché vuol dire che starete meglio mia principessa...vi mando un bacio e un caloroso abbraccio e mi raccomando, ottimista sorridi anche se la voglia viene meno, sorridere alla vita poiché lei ride di noi..

    RispondiElimina
  29. Vivi uno splendido e dolce autunno, carissima,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una stagione piacevole, nonostante le giornate di pioggia di questi giorni che possono portare un pò di malinconia, ma lo spettacolo di profumi e colori ci regala dei momenti bellissimi. Grazie cara, ti abbraccio.

      Elimina
  30. Hola, es un placer pasear entre tanta belleza en forma de letras...

    Gracias, buena noche, besos endiablados..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il piacevole buongiorno,
      sono contenta che passeggiare tra il disordine dei miei pensieri possa farti piacere, non ho potuto scrivere altri testi in questo periodo, per dare modo a voi di tornare a commentare, lo farò al più presto,
      tanti baci per te caro.

      Elimina
  31. Interesting pictures, beautiful words - the passion of art.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi piace pensare all'arte nelle sue infinite forme,
      è stato un piacere visitare e poter vedere le tue belle immagini, ti do il benvenuto,
      un piacere per me poterti seguire.

      Elimina
  32. Hola Angeloblu , paso por tu bello blog y decirte , que el arte es es una palabra que no solo inspira en la poesía , si no que también hay arte en las fotos , pero si mezclas poesía y fotografía , como yo suelo decir eso es el santo grial , y como tu bien dices espero que nos veamos muy pronto , ya que yo también me quedo aquí en este bello rincón , te doy las gracias por pasar por mi blog , y dejar allí tu comentario , te deseo una feliz noche besos de flor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei linguaggi artistici di importante contenuto, l'ispirazione creata da una fotografia può portare a scrivere una poesia, sono strumenti che tra di loro possono comunicare ed è un qualcosa di magico per chi ama sognare.
      Sono contenta di trovarti e di aver visitato il tuo angolo bellissimo, grazie per il bacio della buonanotte è un immenso piacere averti qui, a presto ed un abbraccio.

      Elimina
  33. Ti giunga un pensiero allegro da una splendida giornata romana,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi pensieri sono sempre fonte di allegria per me,
      complimenti per le bellissime pagine,
      un enorme abbraccio da una splendida serata romana.

      Elimina
  34. Hai ragione, a volte viene l'istinto di rifugiarsi in cose diverse ma quando la voglia di tornare scrivere si palesa diventa irresistibile per chi ce l'ha sempre avuta dentro come noi :) Quindi sono sicura che aggiornerai presto di nuovo questo blog :)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo è stato un pò complicato seguire le pagine, come sai richiede molto e non sempre questo è possibile, un problema di salute mi ha assorbito tutte le energie. Il desiderio di scrivere è sempre presente e chi più di noi può capirlo, esprimere e condividere dei momenti e poterlo fare tra di noi è straordinario, quindi spero, a poco a poco, di poter fare gli aggiornamenti più frequentemente, un abbraccio per te sempre, sono contenta di trovarti.

      Elimina
  35. Grazie della tua graditissima presenza, fra le mie righe.
    Ti auguro di vivere una splendida nuova settimana e di catturare anche le più piccole emozioni della vita
    Un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
  36. Hola de nuevo amiga .... Espero que cuando por fin hayas puesto tus ideas en orden y tu viaje haya sido satisfactorio , estaría bien que pasaras por aquí , ya que siempre este esperándote a que vuelva , hasta en toces se feliz , te deseo una feliz noche besos de flor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e scusami se rispondo un po tardi, in questo periodo non ho potuto seguire le pagine come avrei voluto, sono fuori dalle dinamiche del blog da molto tempo e devo dire mi mancate, sto terminando di scrivere dei testi per poter essere di nuovo tra di voi, grazie di cuore ed un grande bacio per te.

      Elimina
  37. Ti giunga un pensiero gioioso, carissima, per il tuo mercoledì di novembre.
    Un abbraccio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un immenso piacere trovare i tuoi pensieri,
      ti abbraccio carissima.

      Elimina
  38. Imagens lindissíma, e o escrito gostei de ler.

    Um abraço, um sorriso e um excelente mês de novembro.
    Escrevinhados da Vida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace di non aver ancora aggiornato il blog e così non ho potuto farvi trovare qualcosa su cui commentare, ma trovare i tuoi saluti mi fa molto piacere e sarò felice di poter ricambiare sul tuo blog, ti abbraccio.

      Elimina
  39. Buongiorno My Lady...in questo periodo si sentono molti profumi, da il particolare profumo dell'autunno, alle caldarroste sul fuoco, ma...tutto questa meraviglia, ha bisogno di essere impreziosita...impreziosita da voi...spruzzate la vostra essenza su queste righe e leggerò con i sensi...Noire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera, la vostra Lady ringrazia, non sono una grande scrittrice ma mi fa molto piacere che le mie righe vengano apprezzate, seppur in questo periodo non ho potuto essere presente come avrei voluto. I vostri pensieri sono preziosi e rendono questa meraviglia ancor più piacevole.
      Ho quasi finito i testi che volevo pubblicare spero di riprendere presto a seguire le mie pagine ed i vostri blog come desidero caro Noire, ti abbraccio.

      Elimina
  40. Spero di rilggerti presto in queste tue speciali pagine.
    Un pensiero positivo per te e un forte abbraccio,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi pensieri, sempre positivi,
      non scrivo da lungo tempo, ho sentito la necessità di staccarmi un pò, tenere aggiornato un blog è impegnativo ed in questo periodo qualche problema di salute mi ha distolto un po, cerco di imbellire, fare qualche modifica sui blog e pure sui testi, con la speranza di renderli ancor più piacevoli per voi,
      un enorme abbraccio.

      Elimina
  41. Mi querida amiga, solo paso a dejarte un abrazo inmenso esperando que te encuentres bien y toda mi gratitud por estar siempre.

    Un abrazo muy grande con todo mi cariño ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima grazie per essere passata, trovarti è così piacevole, ne sono felice, e devo ringraziarti per il bellissimo sguardo che mi hai lasciato in risposta sul blog, direi che sono pronta per tornare tra di voi, o almeno ci provo devo solo ritrovare un po di ispirazione che ultimamente essendo stata un po troppo lontana da qui ho perso,
      ti porto nel cuore, sempre.

      Elimina
  42. Ti ringrazio infinitamente di esserti soffermata sulle mie pagine.
    Spero tu stia trascorrendo un periodo positivo e di tranquillità
    Ti leggerò,con molto piacere, quando vorrai ripubblicare sul tuo
    speciale blog.
    Ti auguro una bella sera e ti abbraccio forte,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un periodo sereno dopo uno non proprio semplice,
      ultimamente sono stata poco sul blog,
      pubblicare mi manca aggiornerò presto il blog, è molto che lo dico ma sento di poter tornare, ci tengo molto a queste pagine e a voi che le seguite, i tuoi saluti sono graditi tesoro, è piacevole leggere i tuoi scritti, ti mando un immenso abbraccio.

      Elimina